Sei tra i fans che si chiedono quando esce Vampire Diaries 9? Si farà! Notizia BOOM: Data Ufficiale, Curiosità e Anticipazioni.

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è una serie per adolescenti del 2009 basata sulla popolare serie di libri omonimi di LJ Smith. Fin dalla sua uscita ha segnato un incredibile successo per ben 8 stagioni tanto che i fans si chiedono quando esce Vampire Diaries 9. Ci sarà una stagione 9 per The Vampire Diaries? L’ottava stagione è uscita nel 2017 e ci ha lasciati per ben tre anni a bocca asciutta. Da quel momento non ci sono più state informazioni sul futuro della serie.

Vampire Diaries è però stata scelta da Netflix per fare parte della sua programmazione per cui possiamo anticipare ai fans che la nona stagione del teen drama made in Usa potrebbe uscire entro la fine del 2021 anche se non ci sono ancora notizie certe sulla data di rilascio effettivo. Non è chiaro inoltre se la nona sarà l’ultima stagione.

Curiosità e anticipazioni

Ancora un po’ di attesa dunque per i fans a riguardo del ritorno di The Vampires Diaries con la nona stagione. Le notizie sono ancora avvolte dal mistero ma possiamo aspettarci curiosità e anticipazioni? Nelle sue stagioni precedenti la serie ha fornito al pubblico un mix perfetto di horror e romanticismo. Sin dal suo lancio, Vampire Diaries è stata accolta da un enorme seguito di fans ed è stata in cima alle classifiche delle serie più apprezzate di tutte dal target giovanile.

A riguardo di curiosità e anticipazioni non sono ancora stati rivelati dettagli riguardanti la trama della nona stagione a parte una completa rivoluzione del cast: secondo alcune fonti, la nuova stagione potrebbe iniziare con un addio a tutti i personaggi della serie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here