Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce The Kissing Booth 2? Data Ufficiale – Curiosità – Anticipazioni

Sei tra i fans che si chiedono quando esce The Kissing Booth 2? Ecco cosa sappiamo della data ufficiale, delle curiosità e delle anticipazioni.

The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2 sta per arrivare su Netflix. Elle, Lee e Noah  torneranno il 24 luglio 2020: questa è la data ufficiale di rilascio di The Kissing Booth 2 sul noto provider di contenuti in streaming. Dopo due anni tornerà finalmente la pellicola diretta da Vince Marcello basata sull’omonimo romanzo di Beth Reekles. I fans desideravano con tutte le loro forze un sequel e sono stati accontentati.

Curiosità e anticipazioni

Sono ancora poche le curiosità e anticipazioni su The Kissing Booth 2 anche se siamo certi che la trama regalerà grandi colpi di scena. La storia di Elle e Lee è rimasta aperta come le emozioni che i due protagonisti possono ancora trasmetterci.

La trama ufficiale di The Kissing Booth 2 pare incentrata sulla romantica conclusione dell’estate di Elle con Noah, tornati ognuno alla loro vita di studi liceali e universitari. Elle si troverà a fare i conti con una relazione a distanza, a cercare di riuscire ad entrare al college con Lee, ad avere a che fare con Marco, un affascinante e carismatico vicino di banco. Dall’altra parte Noah inizierà ad avvicinarsi ad una ragazza del suo college, cosa che metterà in discussione i sentimenti di Elle, che dovrà decidere quanto si fida di Noah ma soprattutto e in realtà a chi mettere in mano il suo cuore, chi le interessa veramente.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.