Sei tra i fans che si chiedono quando esce The Kissing Booth 2? Ecco cosa sappiamo della data ufficiale, delle curiosità e delle anticipazioni.

The Kissing Booth 2

The Kissing Booth 2 sta per arrivare su Netflix. Elle, Lee e Noah  torneranno il 24 luglio 2020: questa è la data ufficiale di rilascio di The Kissing Booth 2 sul noto provider di contenuti in streaming. Dopo due anni tornerà finalmente la pellicola diretta da Vince Marcello basata sull’omonimo romanzo di Beth Reekles. I fans desideravano con tutte le loro forze un sequel e sono stati accontentati.

Curiosità e anticipazioni

Sono ancora poche le curiosità e anticipazioni su The Kissing Booth 2 anche se siamo certi che la trama regalerà grandi colpi di scena. La storia di Elle e Lee è rimasta aperta come le emozioni che i due protagonisti possono ancora trasmetterci.

La trama ufficiale di The Kissing Booth 2 pare incentrata sulla romantica conclusione dell’estate di Elle con Noah, tornati ognuno alla loro vita di studi liceali e universitari. Elle si troverà a fare i conti con una relazione a distanza, a cercare di riuscire ad entrare al college con Lee, ad avere a che fare con Marco, un affascinante e carismatico vicino di banco. Dall’altra parte Noah inizierà ad avvicinarsi ad una ragazza del suo college, cosa che metterà in discussione i sentimenti di Elle, che dovrà decidere quanto si fida di Noah ma soprattutto e in realtà a chi mettere in mano il suo cuore, chi le interessa veramente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here