Sei tra i fans che si chiedono quando esce Animali Fantastici 3? Scopriamo la data ufficiale, curiosità e anticipazioni.

Animali Fantastici 3: data ufficiale

I fans della saga da tempo si stanno chiedendo quando esce Animali Fantastici 3. La data ufficiale di uscita per il terzo capitolo della saga è fissata per il 12 novembre 2021. Si dovrà aspettare ancora più di un anno dunque per conoscere il proseguo di Animali Fantastici. Il film avrebbe dovuto uscire in questo autunno 2020 ma le riprese sono state sospese a causa dell’emergenza sanitaria causata dal COVID-19.

Curiosità e anticipazioni

La regia di Animali Fantastici 3 sarà curata da David Yates come per i primi due film. Le curiosità e anticipazioni sulla trama sono poche: il film dovrebbe essere ambientato tra il 1927 e il 1945 a Rio De Janeiro. Nel 1945 Albus Silente sconfigge Grindelwald mentre il futuro Voldemort finisce il suo percorso a Hogwarts. Lo scenario della Seconda Guerra Mondiale sarà da sfondo a scene di battaglia epiche.

Per quanto riguarda il cast di Animali fantastici 3 ritroveremo volti e personaggi che già conosciamo come Eddie Redmayne, il protagonista Newt Scamander, il fantastico Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald, il grande Jude Law nel ruolo di Albus Silente, Ezra Miller nel ruolo di Credence Barebone, Dan Fogler nei panni di Jacob Kowalski, Katherine Waterston nel ruolo di Tina Goldstein e Alison Sudol nel ruolo di Queenie Goldstein.

La curiosità e l’entusiasmo intorno ad Animali Fantastici 3 sono davvero alti, come le aspettative dei fans.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here