Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno

Daydreamer – Le ali del sogno sta andando avanti, giorno dopo giorno, ottenendo sempre più successo. Questa fortunata serie tv turca sta letteralmente conquistando i telespettatori, che continuano a seguire le avventure della bella Sanem e del suo datore di lavoro Can.

Sanem è una ragazza molto dolce e ingenua, una vera sognatrice, che sogna un giorno di diventare una scrittrice ed inizia a lavorare nell’agenzia pubblicitaria per evitare un matrimonio combinato. Can, invece, è un fotografo di fama mondiale, bello e libero, che torna e prende in mano l’agenzia per aiutare suo padre. Presto i due non riusciranno più a fare a meno l’uno dell’altra.

Ma cosa accadrà nelle puntate di questa nuova settimana? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno del 30 Giugno

Come abbiamo già accennato in questi giorni, nelle nuove puntate per Can Divit le cose non andranno per il meglio. Il fotografo è stato preso di mira dalla perfida Ailyn, che vuole a tutti i costi sabotarlo. Questa volta la donna ha esagerato e il fotografo è stato accusato di plagio. Per lui è un duro colpo, così duro che perfino il fratello Emre, complice di Ailyn, si è molto arrabbiato. Finché la sua donna tocca l’agenzia va bene, ma se va sul personale con suo fratello diventa troppo.
In tutto questo, l’unica nota positiva per Can è che Sanem è pronta a stare al suo fianco, a lasciarsi andare, a consolarlo e a fare di tutto per aiutarlo, nonostante anche lei abbia contribuito a quanto accaduto.

Nella puntata del 30 Giugno verrà svelato il diabolico piano di Ailyn contro Can Divit. La donna, infatti, ruberà il cellulare al fidanzato per prendere gli scatti che ha fatto Can per la campagna pubblicitaria. Ailyn rifarà gli stessi scatti con un’altra modella e li metterà su internet, modificando la data e facendo credere a tutti che sono stati pubblicati un anno prima. Questo porterà un’accusa di plagio al fotografo.

Can Divit verrà ufficialmente indagato, con il rischio di essere mandato via dall’Associazione Mondiale dei fotografi. Per lui è un durissimo colpo ed inizierà ad essere molto preoccupato per il suo lavoro e per il suo futuro. Emre scoprendo quanto è accaduto capisce che probabilmente dietro tutto questo c’è la sua fidanzata, di conseguenza inizierà ad allontanarsi da lei. Sanem, intanto, è così dispiaciuta per quanto accaduto al suo capo che decide di affrontare Emre, spiegandogli che non ha più intenzione di aiutarlo, anche a costo di essere licenziata.

Sanem sembra ormai pronta a dichiarare il suo amore a Can, così come lui sembra sempre più vicino a svelarle che è lui l’Albatros. Quando il fotografo riceve la notizia dell’accusa di plagio, Sanem è a casa sua. La ragazza si è recata lì perché si sentiva pronta per parlare con lui dei loro sentimenti. Mentre è sul punto di dirgli che si è innamorata, però, i due vengono interrotti da questa notizia, che lascerà il fotografo senza parole e che spingerà Sanem a tenere per sé i suoi sentimenti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here