Santino Fiorillo
Santino Fiorillo

Chi è Santino Fiorillo? Lo avrete sicuramente visto nella trasmissione Io e Te di Pierluigi Diaco. In questa trasmissione ha il ruolo di “valletto” e di “custode del gossip che fu”. Con i suoi modi aggraziati e gentili ha conquistato i telespettatori, che vogliono sapere molte più informazioni su di lui e sulla sua vita privata. Con la sua simpatia e il suo sguardo vispo, Fiorillo è arrivato in televisione e ha conquistato tutti. Ma cosa sappiamo realmente su di lui e sulla sua vita?

Ecco tutte le informazioni su Santino Fiorillo, il super valletto di Pierluigi Diaco.

Chi è Santino Fiorillo?

Un personaggio particolarmente misterioso e affascinante, con i capelli biondi, lo sguardo vispo e il fisico slanciato. Si definisce “musa ed icona” e su ogni social network ha scritto il suo nome in modo diverso.

Santino Fiorillo è nato il 17 Giugno, ma di lui si sa molto poco, a parte che ha colpito tutti per il suo carattere gentile e per la sua passione per la moda. Nonostante questo tiene molto alla sua privacy e si tiene ben lontano dagli eventi mondani.

I suoi outfit sono davvero unici e sempre ricchi di colori e molto appariscenti. Fiorillo ama molto il mare, la moda, i fiori e le dive di un tempo, prima fra tutte Sofia Loren. Ha una grande passione per gli animali e spesso si è definito “una grattara”. Sul suo profilo Instagram ha moltissime foto con gli amici, ma nessuna con la sua dolce metà, per cui nessuno sa se è single oppure no.

Sembrerebbe che Santino Fiorillo sia stato lanciato da Maurizio Costanzo, con cui ha un rapporto bellissimo. La sua canzone preferita è “T’appartengo” di Ambra Angiolini.
Il ragazzo è originario di Salerno e si è laureato in Scienze della Comunicazione.
Ha la casa piena di oggetti appartenuti a personaggi famosi ed ogni estate prenota il suo ombrellone presso un lido, per trascorrere il tempo in spiaggia con gli amici, tra divertimento e relax.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here