Frozen 2
Frozen 2

Quando esce Frozen 2 su Disney Plus? Questa domanda se la stanno ponendo le famiglie di tutto il mondo. Cerchiamo di darvi una risposta.

Tantissimi bambini stanno aspettando l’arrivo di Frozen 2 su Disney Plus. Secondo le indiscrezioni, la data di uscita più probabile anche per l’Italia dovrebbe essere il 17 Luglio.
Qualcosa, però, potrebbe cambiare. In Inghilterra e in Irlanda, dove era stata annunciata la stessa data di uscita, c’è stato un cambiamento. Frozen 2, infatti, verrà caricato il 3 Luglio, con un largo anticipo sulla tabella di marcia.

I bambini potrebbero dover aspettare due settimane in meno per l’uscita di questo film così amato dai più piccoli. Tenendo conto che la data era la stessa, potrebbero decidere di anticiparla al 3 anche in Italia. Per il momento, però, non è ancora arrivata una conferma ufficiale. Ci sono, però, delle voci che vorrebbero far slittare la data di uscita al 4 settembre. Non ci resta che attendere la conferma di Disney Plus.

Film Frozen 2: la trama

A distanza di tre anni dalla storia di “Frozen – Il regno di ghiaccio” il regno di Arendelle sembra aver trovato l’equilibrio e la tranquillità, proprio come Anna ed Elsa. La prima ha trovato l’amore con Kristoff, mentre la seconda è finalmente riuscita a gestire i suoi poteri. La tranquillità, però, non dura molto.

Elsa inizia a sentire un canto misterioso che sembra provenire dalla foresta. Lo sente solo lei e per questo si chiude in camera a pensare. Anna la raggiunge e cerca di consolarla, ma quel canto continua a tormentare la regina. Arriva al punto di risvegliare in lei dei poteri legati agli spiriti incantati con cui si era confrontato suo padre durante una battaglia nella foresta.

I quattro elementi si abbattono su Arendelle, così Elsa, Anna e gli altri decidono di andare verso nord, per raggiungere il regno in cui domina l’autunno. Elsa parla ad Anna delle voci che sente e sa che la stanno chiamando. Una grande avventura le aspetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here