Daydreamer – Le ali del sogno è una soap opera turca che sta andando in onda dal 10 Giugno e sta avendo un successo davvero incredibile, merito anche della presenza di Can Yaman, attore amatissimo.
Daydreamer va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.45 alle 15.30, su Canale 5. Il titolo originale della soap è Erkenci Kus e racconta la storia d’amore speciale tra Sanem e Can. Lei è una ragazza che sogna di diventare scrittrice ma che ha bisogno di un lavoro per evitare un matrimonio combinato. Lui è un fotografo di fama mondiale che torna a casa per aiutare il padre a risollevare l’agenzia pubblicitaria di sua proprietà. Le loro vite si intrecciano e inevitabilmente scoppia l’amore.

Daydreamer Le ali del sogno anticipazioni dal 29 Giugno al 3 Luglio

Can e Sanem, dopo la bugia raccontata da CeyCey a Fabbri durante la festa, sono costretti a far finta di essere fidanzati. La ragazza, nonostante stia cercando di mettere i bastoni tra le ruote al suo capo, insieme al signor Emre, decide di accettare per favorire il contratto tra la Fikri Harika e Fabbri.

Aylin, intanto, riesce a rubare a Can le foto della campagna sociale dedicata alle donne lavoratrici, per cui Sanem ha fatto da modella, scaricandole di nascosto dal cellulare di Emre. La donna ha assunto un hacker e ha replicato gli scatti di Can con una modella diversa, per poi caricarli su un sito creato appositamente, falsificando la data di pubblicazione e facendo risalire le foto ad un anno prima. Questo le serve per scatenare un’accusa di plagio nei confronti di Can Divit, in modo da distruggere la sua carriera.

Can finisce nei guai con la commissione disciplinare perché l’accusa di plagio arriva puntuale e la sua carriera è a rischio. Emre è molto arrabbiato, perché anche se voleva prendere il potere dell’azienda di famiglia non avrebbe mai voluto rovinare personalmente la reputazione del fratello. Per questo affronta Aylin.

Can è molto provato dalla situazione e da tutti questi sabotaggi nei suoi confronti, per questo decide di lasciar perdere tutto e di andarsene via. Sanem non è d’accordo e cerca di convincerlo a restare e combattere. Ayhan, intanto, si è messa sulle tracce dell’hacker, come richiesto da Sanem.

Alla fine Ayhan e CeyCey riescono a rintracciare la persona che ha cercato di danneggiare Can, ma sono stati intercettati da Emre. Quando Sanem raggiunge il luogo che le hanno riferito i due amici trova proprio lui ad aspettarlo. Nasce una forte discussione e Sanem gli dice chiaramente che è l’ora di smetterla con tutta questa situazione e di raccontare tutto a

Daydreamer - le ali del sogno
Daydreamer – le ali del sogno

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here