Myss Keta
Myss Keta
--Advertisements--

Chi è Myss Keta? Se lo chiedono in tanti, ma la risposta a questa domanda rimane un mistero. Si tratta di una rapper italiana di cui ancora non si conosce l’identità.
Sappiamo che è molto giovane e che si descrive come cantante, performer e life coach.
Per ora non si è mai esibita con il volto scoperto in nessuna situazione che si è presentata

Scopriamo insieme quello che c’è da sapere sulla rapper Miss Keta.

Chi è Myss Keta?

Myss Keta è un personaggio che è nato nel 2013 grazie al collettivo milanese Motel Forlanini. Questo personaggio è stato creato dal collettivo per rappresentare visivamente quello che è lo stile e la cultura underground di Milano.
Le basi per la creazione di questa cantante senza identità sono state gettate da Stefano Riva, produttore, Simone Rovellini, regista, e Dario Pigato, grafico.
Difficile mettere insieme delle informazioni sulla vita privata e sull’identità della cantante, visto che nessuno, tranne chi ha creato il personaggio, sa esattamente chi è.

--Advertisements--

Carriera

Myss Keta ha ottenuto il successo con una canzone dedicata alla città in cui è nato questo personaggio, dal titolo “Milano, Sushi e coca”.
In seguito ha pubblicato un altro singolo diventato virale, “Illusione Distratta”.
Nel 2015 è uscito il singolo “Burqua di Gucci” e in seguito è uscito “Le ragazze di Porta Venezia”, nel cui video ha presentato tutte le sue collaboratrici.
Nel 2016 è uscito il mixtape “L’angelo dall’occhiale da sera”, in cui per la prima volta si allontana dal rap e cerca uno stile anni ’60/’70.
Il suo primo EP è stato “Carpaccio Ghiacciato” e nel 2018 è uscito il suo primo album, “Una vita in Capslock”. Nel 2019 esce “Paprika”, a cui hanno collaborato diversi cantanti famosi. Nel 2020 ha partecipato a Sanremo per il duetto con Elettra Lamborghini.
Non ha mai mostrato il volto per mantenere l’anonimato.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here