Myss Keta
Myss Keta

Chi è Myss Keta? Se lo chiedono in tanti, ma la risposta a questa domanda rimane un mistero. Si tratta di una rapper italiana di cui ancora non si conosce l’identità.
Sappiamo che è molto giovane e che si descrive come cantante, performer e life coach.
Per ora non si è mai esibita con il volto scoperto in nessuna situazione che si è presentata

Scopriamo insieme quello che c’è da sapere sulla rapper Miss Keta.

Chi è Myss Keta?

Myss Keta è un personaggio che è nato nel 2013 grazie al collettivo milanese Motel Forlanini. Questo personaggio è stato creato dal collettivo per rappresentare visivamente quello che è lo stile e la cultura underground di Milano.
Le basi per la creazione di questa cantante senza identità sono state gettate da Stefano Riva, produttore, Simone Rovellini, regista, e Dario Pigato, grafico.
Difficile mettere insieme delle informazioni sulla vita privata e sull’identità della cantante, visto che nessuno, tranne chi ha creato il personaggio, sa esattamente chi è.

Carriera

Myss Keta ha ottenuto il successo con una canzone dedicata alla città in cui è nato questo personaggio, dal titolo “Milano, Sushi e coca”.
In seguito ha pubblicato un altro singolo diventato virale, “Illusione Distratta”.
Nel 2015 è uscito il singolo “Burqua di Gucci” e in seguito è uscito “Le ragazze di Porta Venezia”, nel cui video ha presentato tutte le sue collaboratrici.
Nel 2016 è uscito il mixtape “L’angelo dall’occhiale da sera”, in cui per la prima volta si allontana dal rap e cerca uno stile anni ’60/’70.
Il suo primo EP è stato “Carpaccio Ghiacciato” e nel 2018 è uscito il suo primo album, “Una vita in Capslock”. Nel 2019 esce “Paprika”, a cui hanno collaborato diversi cantanti famosi. Nel 2020 ha partecipato a Sanremo per il duetto con Elettra Lamborghini.
Non ha mai mostrato il volto per mantenere l’anonimato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here