Home Cinema e Televisione Daydreamer – Le ali del sogno, Sanem: tutto sull’attrice Demet Özdemir

Daydreamer – Le ali del sogno, Sanem: tutto sull’attrice Demet Özdemir

0
Daydreamer – Le ali del sogno, Sanem: tutto sull’attrice Demet Özdemir
Daydreamer - le ali del sogno

Demet Özdemir è l’attrice turca che interpreta la dolce Sanem, protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno. La ragazza lavora anche come modella e come ballerina, ma è diventata famosa per il suo ruolo accanto a Can Yaman in questa nuova serie tv molto amata in Italia.
Sono circolate diverse voci sul loro rapporto. Nelle puntate della serie la loro complicità è talmente forte che in molti hanno pensato potesse esserci realmente del tenero tra i due. Sono stati gli attori stessi a smentire questa notizia. Can Yaman ha spiegato che anche se non si erano mai incontrati prima è stato come se si conoscessero da sempre. Demet ha sottolineato che sono solo grandi amici.

La vita privata di Demet Özdemir

Demet Ozdemir è nata il 26 Febbraio 1992 a Izmit, in Turchia, da una famiglia di origini bulgare. Quando aveva solo 8 anni i suoi genitori si sono se parati e lei è andata a vivere a Istanbul con la mamma e i due fratelli.
Da sempre è appassionata di danza, per questo ha frequentato una scuola di danza moderna e ha iniziato la sua carriera come ballerina.
Ha lavorato come modella ed è stata testimonial di molte campagne pubblicitarie importanti, com Garnier e Panten. Come attrice ha lavorato in televisione e al cinema e al momento è considerata una delle più talentasse in Turchia.

La carriera di Demet Özdemir

Come lavoro principale ha scelto quello dell’attrice, ma Demet è anche una meravigliosa ballerina e modella. Ha ballato in moltissimi video musicali e ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie molto importanti.
Nel 2012 è iniziata la sua carriera di attrice al cinema e in televisione, in diverse serie tv di successo, come “Ti dirò un segreto”, “Room 309” e “Il profumo delle fragole”.
Nel 2018 e 2019 è diventata la protagonista della serie tv Erkenci Kus, accanto a Can Yaman, che in Italia è stata chiamata Daydreamer – Le ali del sogno. Ad oggi è la protagonista della serie drammatica “La casa Fatidica”.

Sanem è un personaggio davvero molto amato. Una ragazza che ama scrivere, che sogna di diventare una vera scrittrice e che non ha mai avuto un lavoro stabile. Sanem è molto sognatrice ed ingenua, è riuscita a mantenere la sua parte bambina, quella più vera e genuina. Quando inizia a lavorare nell’agenzia pubblicitaria dei Divit, la sua vita cambia completamente, anche grazie all’incontro con Can, il suo datore di lavoro.
Durante la prima puntata i due si scambiano un bacio meraviglioso, senza conoscersi, ma la chimica tra loro è così forte che per tutta la serie tv non riusciranno a separarsi. Un intreccio fatto di equivoci, sguardi profondi e un sentimento che cresce giorno dopo giorno, in modo davvero romantico.

x