Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Daydreamer – Le ali del sogno, Sanem: tutto sull’attrice Demet Özdemir

Demet Özdemir è l’attrice turca che interpreta la dolce Sanem, protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno. La ragazza lavora anche come modella e come ballerina, ma è diventata famosa per il suo ruolo accanto a Can Yaman in questa nuova serie tv molto amata in Italia.
Sono circolate diverse voci sul loro rapporto. Nelle puntate della serie la loro complicità è talmente forte che in molti hanno pensato potesse esserci realmente del tenero tra i due. Sono stati gli attori stessi a smentire questa notizia. Can Yaman ha spiegato che anche se non si erano mai incontrati prima è stato come se si conoscessero da sempre. Demet ha sottolineato che sono solo grandi amici.

La vita privata di Demet Özdemir

Demet Ozdemir è nata il 26 Febbraio 1992 a Izmit, in Turchia, da una famiglia di origini bulgare. Quando aveva solo 8 anni i suoi genitori si sono se parati e lei è andata a vivere a Istanbul con la mamma e i due fratelli.
Da sempre è appassionata di danza, per questo ha frequentato una scuola di danza moderna e ha iniziato la sua carriera come ballerina.
Ha lavorato come modella ed è stata testimonial di molte campagne pubblicitarie importanti, com Garnier e Panten. Come attrice ha lavorato in televisione e al cinema e al momento è considerata una delle più talentasse in Turchia.

La carriera di Demet Özdemir

Come lavoro principale ha scelto quello dell’attrice, ma Demet è anche una meravigliosa ballerina e modella. Ha ballato in moltissimi video musicali e ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie molto importanti.
Nel 2012 è iniziata la sua carriera di attrice al cinema e in televisione, in diverse serie tv di successo, come “Ti dirò un segreto”, “Room 309” e “Il profumo delle fragole”.
Nel 2018 e 2019 è diventata la protagonista della serie tv Erkenci Kus, accanto a Can Yaman, che in Italia è stata chiamata Daydreamer – Le ali del sogno. Ad oggi è la protagonista della serie drammatica “La casa Fatidica”.

Sanem è un personaggio davvero molto amato. Una ragazza che ama scrivere, che sogna di diventare una vera scrittrice e che non ha mai avuto un lavoro stabile. Sanem è molto sognatrice ed ingenua, è riuscita a mantenere la sua parte bambina, quella più vera e genuina. Quando inizia a lavorare nell’agenzia pubblicitaria dei Divit, la sua vita cambia completamente, anche grazie all’incontro con Can, il suo datore di lavoro.
Durante la prima puntata i due si scambiano un bacio meraviglioso, senza conoscersi, ma la chimica tra loro è così forte che per tutta la serie tv non riusciranno a separarsi. Un intreccio fatto di equivoci, sguardi profondi e un sentimento che cresce giorno dopo giorno, in modo davvero romantico.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.