Dark 3
Dark 3

Dark 3 è finalmente uscita su Netflix. La serie tv tedesca ha appassionato tantissimi telespettatori, ma questa terza serie è destinata ad essere l’ultima. Dark è una trilogia e questo dettaglio è diventato molto evidente già a partire dalla seconda serie. In questa nuova stagione si scioglieranno tutti i dubbi e verranno date tutte le risposte alle domande dei fan. Sarà una serie conclusiva e di conseguenza tutto deve avere un senso logico e nulla verrà lasciato in sospeso.
Entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire di cosa parla la terza stagione di Dark, ricordando prima dove eravamo rimasti.

Finale della seconda stagione di Dark

Prima di scoprire di cosa parla Dark 3 è il momento di tornare un po’ indietro nel tempo per ricordarci bene dove eravamo rimasti.

Jonas è alle prese con il compito dato da Adam di cercare di fermare gli eventi che accadono a Winden. Dopo aver scoperto che è proprio lui a far scatenare il suicidio del padre, Jonas scopre il vero piano di Adam. Lo Straniero cerca di proteggere Martha dall’Apocalisse, rinchiudendola in un bunker con Elizabeth e Peter. La ragazza scappa e incontra Jonas, poi trovano Adam che spiega il suo piano e innesca la trasformazione nella sua versione futura. Poi spara a Martha e torna nel 1921.
Nella stanza rientra Martha, che ha usato la macchina del tempo.
Alla fine lo Straniero, con Bartosz, Magnus e Franziska, usa la macchina del tempo per salvarli dal disastro nucleare. Franziska e Magnus diventano dei viaggiatori e nel 1921 insieme ad Adam osservano la Particella di Dio attiva.
Nel finale si scopre l’identità della mamma di Charlotte. La figlia Elizabeth è sopravvissuta ed è diventata il capo dei superstiti. Elizabeth del 2053 vede la madre Charlotte del 2019 e si toccano. Qui si scopre che Charlotte è figlia di Noah e di Elizabeth, che in futuro diventerà sua figlia.

La trama di Dark 3

Gli autori hanno lasciato trapelare pochissime informazioni sulla trama di Dark 3. Sarà una stagione ricca di colpi di scena, ma le anticipazioni sono davvero poche.
Le puntate saranno tutte basate su nuovi misteri, nuovi viaggi nel tempo e i personaggi continueranno a passare da un’epoca all’altra.

Essendo la stagione conclusiva sicuramente i fan potranno trovare tutte le risposte che cercano e vedranno sciogliersi ogni dubbio nato nelle stagioni precedenti.

Cast

Ecco tutti i personaggi che fanno parte del cast di Dark 3. Potrebbero esserci anche dei ritorni inaspettati o delle new entry.

  • Oliver Masucci è Ulrich Nielsen;
  • Louis Hofmann è Jonas Kahnwald;
  • Mark Waschke è Noah;
  • Maja Schöne è Hannah Kahnwald;
  • Peter Schneider è Helge Doppler;
  • Karoline Eichhorn è Charlotte Doppler;
  • Jördis Triebel è Katharina Nielsen;
  • Moritz Jahn è Magnus Nielse;
  • Lisa Vicari è Martha Nielsen;
  • Gina Stiebitz è Franziska Doppler;
  • Paul Lux è Bartosz Tiedemann;
  • Deborah Kaufmann è Regina Tiedemann.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here