Marco Bacini
Marco Bacini

Chi è Marco Bacini? Il marito di Federica Panicucci, una delle conduttrici più amate di Mediaset, sia per le sue passate donazioni, come lo storico Festival Bar, sia per la sua attuale trasmissione, Mattino Cinque.
Nella sua vita privata è stata legata a Marco Fargetta per 20 anni. Nel 2015 hanno divorziato, ma la Panicucci ha ritrovato l’amore proprio accanto a Marco Bacini.

Chi è Marco Bacini?

Marco Bacini è nato il 22 Novembre 1976 a Milano ed è proprietario del marchio di moda Rude is cool, con una serie di negozi aperti in tutto il mondo.
Ha collaborato con diversi personaggi dello spettacolo, prima fra tutti la fashion blogger più famosa, Chiara Ferragni.
Insieme alla compagna Federica Panicucci ha creato un maschio di t-shirt chiamato Let’s Bubble, con tutto il franchising. I due si sono innamorati proprio durante questa collaborazione.
La prima uscita della coppia risale all’inaugurazione del loro negozio di magliette a Milano. Da quel momento sono diventati inseparabili.
Marco Bacini è un imprenditore nel mondo della moda, dello spettacolo e della comunicazione e la sua azienda si chiama MB Management. Una delle sue passioni più grandi, osservando il suo profilo Instagram, sembra essere quella delle macchine di lusso.
Marco ha conosciuto anche i figli della Panicucci, Sofia e Mattina, avuti dal suo precedente matrimonio con Fargetta.
Per il momento non c’è ancora stata una proposta di matrimonio, ma non è detto che in futuro li vedremo sull’altare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here