Elaina Coker
Elaina Coker

Chi è Elaina Coker? Una bellissima modella sposata con il rapper italiano J-Ax, con cui ha avuto un figlio. J-Ax è uno dei rapper più conosciuti e amati di sempre, ma è anche una persona molto riservata. Sul suo profilo Instagram si apre spesso ai suoi follower, ma preserva da questa esposizione social e mediatica la moglie e il figlio.
I fan sono molto curiosi di conoscere meglio la donna che ha fatto perdere la testa ad Alessandro Aleotti.

La vita privata di Elaina Coker

Elaina Coker è nata il 12 Novembre 1977 in America. Fin da giovane ha inseguito la sua passione per la moda e ha iniziato a lavorare in questo mondo a livello internazionale.
Il suo lavoro la porta a viaggiare continuamente, fino a quando arriva a Milano e, durante una cena, incontra J-Ax, il rapper che presto diventerà suo marito.
Ho cominciato ad uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga” aveva dichiarato in un’intervista il cantante.
Da quando si sono incontrati non si sono più separati e nel 2007 sono diventati marito e moglie. Non è un caso se il periodo del matrimonio ha coinciso pienamente con la rinascita professionale di J-Ax, che aveva vissuto un momento molto difficile.
Nel 2017 è nato il piccolo Nicolas e a questo punto Elaina ha deciso di abbandonare la carriera di modella per fare la mamma e diventare una fotografa professionista. Questo figlio è stato un sogno realizzato, dopo un percorso molto complicato, segnato da un aborto e dalla fecondazione assistita. Un momento molto difficile che la coppia ha affrontato insieme e che J-Ax ha raccontato nella sua canzone “Tutto sua madre”.
Eliana per il rapper è stata una benedizione, perché lo ha aiutato a risollevarsi, ad affrontare tutte le sue paure e a rimettersi in gioco.
Oggi sono ancora perdutamente innamorati come il primo giorno e formano una famiglia meravigliosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here