Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno

Dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45, su Canale 5 va in onda Daydreamer – Le ali del sogno, la nuova telenovelas turca che in queste settimane sta ottenendo un grande successo. Sicuramente merito della presenza dell’attore Can Yaman, che ha rubato il cuore di tantissime telespettatrici, ma anche della trama appassionante e divertente.

Nella puntata che andrà in onda oggi Can e Sanem saranno molto vicini. Simeon Fabbri, imprenditore proprietario dell’azienda cosmetica che sta facendo un grande accordo con il signor Divit, si è preso una cotta per Sanem. L’uomo è sembrato molto insistente, ma quando ha cercato di trattenere la ragazza tenendola per un braccio Can è subito intervenuto e l’ha portata via. A questo punto Fabbri non era più così convinto du voler fare degli accordi con lui. La coppia, intanto, trascorre una notte insieme in un capanno di montagna, dove Can porta Sanem per mostrarle gli scatti che le ha fatto, visto che ha adibito il luogo a camera oscura. Durante la notte non accade nulla tra i due, anzi quando si sveglia Sanem è così preoccupata per la reazione di sua madre che si fa immediatamente accompagnare a casa.
Nonostante non sia accaduto niente, questo tempo insieme è servito alla coppia per conoscersi meglio e per avvicinarsi ancora di più.

Daydreamer le ali del sogno anticipazioni puntata del 29 Giugno

Per Sanem diventa ogni giorno più difficile riuscire a dividersi tra gli ordini del signor Emre, che la sta usando per riuscire a sabotare il fratello, e il tempo trascorso insieme a Can, che sta aumentando a dismisura i suoi sentimenti per lui. La ragazza non sa ancora che l’Albatros che stava cercando è proprio lui, ma sicuramente quando lo scoprirà non rimarrà indifferente alla notizia.

Nella puntata che andrà in onda lunedì 29 Giugno, le cose si complicheranno notevolmente. Per riuscire a salvare il contratto di Can Divit con l’azienda cosmetica internazionale, CeyCey è intervenuto durante la festa spiegando a Simeon Fabbri che la reazione di Can nei confronti suoi e di Sanem è dovuta al fatto che i due sono fidanzati. Questo porta l’imprenditore francese a ragionare e a capire che deve lasciar perdere la ragazza e accettare di firmare il contratto.

Questo, però, porterà la dolce Sanem a far finta di essere fidanzata con Can Divit. Questa situazione non solo la metterà in grande imbarazzo, visto che i due non sono per niente indifferenti l’uno all’altra, ma la spingerà anche ad andare contro le regole che le ha imposto Emre.

Facendo finta di essere fidanzata con Can, Sanem aiuta l’agenzia pubblicitaria ad ottenere il contratto. Questo è l’opposto di quello che le ha sempre chiesto il signor Emre, per cui si troverà ancora una volta completamente divisa tra due fuochi. L’aspirante scrittrice, però, sembra essere molto più convinta di stare accanto a Can, che nelle prossime puntate passerà un momento molto complicato.

La furia di Aylin incombe su di lui e la spingerà a compiere un atto davvero molto scorretto. Il suo piano purtroppo, però, è destinato ad andare a buon fine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here