Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Suburra 3: data ufficiale, cast e trama

Quando esce Suburra 3? Questa domanda se la stanno facendo tutti i fan di questa amatissima serie tv di Netflix. Abbiamo una buona notizia da darvi, perché finalmente il blocco dovuto al lockdown ha rallentato e adesso che siamo nella fase 3 le riprese sono iniziate di nuovo.
Il comune di Roma ha dato il via libera per riprendere a girare le scene mancanti nel quartiere di Monteverde, dove il cast sarà impegnato fino all’8 Luglio.
Presto potremo vedere come procedono le avventure criminali di Aureliano, Amedeo, Spadino e Sara Monaschi, riprendendo proprio da dove avevamo interrotto con la fine della seconda stagione.

Quando esce Suburra 3? Data ufficiale

Negli ultimi giorni si è parlato della riapertura del set televisivo di Suburra, per finire le riprese della terza stagione, ambientata tra Roma e Ostia. La maggior parte delle riprese si terrà in Via Donna Olimpia, quartiere tra i preferiti dei registi. Le riprese dovrebbero finire l’8 Luglio. Tenendo conto di questo dettaglio, Suburra 3 potrebbe uscire su Netflix verso Ottobre 2020, ma non è ancora stata comunicata la data ufficiale.

La terza stagione di Suburra è quella conclusiva.

La trama di Suburra 3

Ricordando dove eravamo rimasti, possiamo dire che la seconda serie aveva seguito più che altro i due personaggi principali, ovvero Aureliano e Spadino. Il momento raccontato è stato quello delle elezioni per il nuovo sindaco di Roma, vinte da Amedeo Cinaglia grazie all’aiuto del clan mafioso dei Badali, Samurai e Sara Monaschi.
Lele, diventato poliziotto, non era riuscito a sopportare i sensi di colpa per gli omicidi commessi e si era ucciso con un colpo di pistola alla tempia. Intanto, Spadino ha ucciso il compagno Teo per conservare il titolo di “re degli zingari”. Il finale è stato davvero con il botto, perché Manfredi Anacleti si era svegliato dal coma dopo una stagione di assenza. Cosa accadrà adesso?

Come abbiamo ricordato, Lele si è suicidato perché non riusciva più a convivere con il senso di colpa dovuto ai crimini commessi. Intanto, Manfredi Anacleti è uscito dal coma dopo tanto tempo. Tutto questo porta inevitabilmente ad un cambiamento e gli equilibri di potere dei personaggi vengono messi in discussione.
La terza stagione di Suburra è pronta a raccontare il mondo del crimine e le lotte all’ultimo sangue per riuscire a conquistare il potere della città.

Cast di Suburra 3

Siamo, quindi, arrivati alla stagione finale di questa serie televisiva.
I protagonisti delle stagioni precedenti saranno ancora presenti nel cast:

  • Alessandro Borghi è Aureliano;
  • Giacomo Ferrara è Spadino;
  • Filippo Nigro è Amedeo Cinaglia;
  • Francesco Acquaroli è Samurai;
  • Adamo Dionisi è Manfredi Anacleti;
  • Claudia Gerini è Sara Monaschi;
  • Paola Sotgiu è Adelaide Anacleti;
  • Carlotta Antonelli è Angelica;
  • Federica Sabatini è Nadia;
  • Rosa Diletta Rossi è Alice Cinaglia;
  • Alberto Cracco è Cardinale Fiorenzo Nascari;
  • Jacopo Venturiero è Adriano.

La regia della terza Stagione è di Arnaldo Catinari e le sceneggiature sono di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.