Ranocchio
Ranocchio

Le immagini del buongiorno che abbiamo deciso di consigliarvi oggi sono davvero speciali. Si tratta di immagini belle da poter inviare agli amici, alla propria metà o ai parenti, tramite Whatsapp. Possono anche essere condivise su Facebook per coinvolgere tutti i vostri contatti.
Ricevere il buongiorno significa avere la consapevolezza che c’è qualcuno che sta pensando a voi. Questo vuol dire che qualcuno vi considera speciali e vi vuole davvero molto bene. Inviare una di queste immagini di buongiorno significa mandare un pensiero dolcissimo e cambiare la giornata a qualcuno, regalandogli un sorriso.

Fiori
Fiori

Immagini del Buongiorno per Whatsapp e Facebook

Amore
Amore

Questa immagine del buongiorno è perfetta da inviare alla persona che amate, per dirle che state pensando a lui e che volete augurargli una splendida giornata. Il dettaglio di chiedere se ha dormito bene arricchisce il messaggio, perché dimostra un interesse maggiore nei suoi confronti.

Baci
Baci

Chi non adora Snoopy e i suoi amici? Il tenero personaggio dei fumetti vi aiuta a rendere il messaggio ancora più dolce, da dedicare a tutte le persone a cui volete bene. Una grande dimostrazione di amore e di affetto.

Felicità
Felicità

La frase presente in questa immagine è molto perfetta e soprattutto deve valere come insegnamento quotidiano. Perché oggi è il giorno perfetto per essere felice, così come domani, dopodomani e così via.

caffè
caffè

La frase scritta su questa immagine è vera. Un buongiorno e un caffè sono l’ideale ogni giorno per iniziare la giornata con il piede giusto. L’immagine della caffettiera e della tazzina con tutti questi fiori è bellissima.

Frasi del Buongiorno

Ci sono anche tante frasi molto belle per augurare il buongiorno alle persone.

  • “Un sorriso nel primo volto incontrato al mattino è un benvenuto al giorno che inizia. (Banana Yoshimoto)
  • “Un sorriso nel primo volto incontrato al mattino è un benvenuto al giorno che inizia. (F. Caramagna)
  • “Ogni nuovo mattino, uscirò per le strade cercando i colori. (Cesare Pavese)
  • “Apri le finestre, spalanca la porta del tuo cuore e lascia entrare l’alba meravigliosa di questo giorno. Buona giornata! (G. Burza)
Buongiorno
Buongiorno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here