Home Cinema e Televisione Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 26 Giugno

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 26 Giugno

0
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 26 Giugno
Daydreamer

Daydreamer – Le ali del sogno continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 su Canale 5.
La telenovelas turca è iniziata da poco ma è già un grande successo e le puntate sono tutte molto seguite.
I due protagonisti principali sono la dolce aspirante scrittrice Sanem e il fotografo di fama mondiale Can Divit. I loro destini si incrociano, con un bacio che non sanno di essersi scambiati. Lei è una dipendente dell’agenzia pubblicitaria, lui il suo datore di lavoro, ma tra i due nasce un sentimento davvero molto profondo.
Can è sempre più attratto da lei, sente di doversi avvicinare sempre di più e di doverla proteggere. Ama il suo essere così ingenua e sognatrice. Sanem è combattuta tra i suoi sentimenti e ciò che continua a dirle il signor Emre del fratello. Più passa il tempo e più la ragazza non sa come comportarsi.

In queste ultime puntate Sanem ha continuato ad eseguire gli ordini di Emre, ma nonostante questo Can è sempre più vicino a lei. La situazione è sempre più complicata ma siamo convinti che la dichiarazione d’amore è sempre più vicina, per la gioia delle fan.

Anticipazioni Daydreamer Le ali del sogno del 26 Giugno

Simeon Fabbri, proprietario dell’azienda cosmetica internazionale che sta firmando un accordo con Divit, si è preso una bella cotta per Sanem. L’uomo è molto attratto dalla ragazza, ma questo non fa che scatenare la gelosia di Can.

Nella puntata che andrà in onda Venerdì 26 Giugno 2020, Can porta via Sanem durante la festa, lasciando lo staff nel panico più totale. Questo perché Fabbri decide per dispetto di annullare il contratto con l’agenzia pubblicitaria, proprio a causa del gesto di Can.
Ceycey riesce a raccontargli una bugia con lo scopo di salvare la situazione e gli racconta che Can e Sanem sono fidanzati, così Fabbri si convince a mantenere la collaborazione.

Aylin, intanto, sperava di ottenere quell’incarico, ma rimane molto delusa e arrabbiata per via della decisione dell’imprenditore, così inizia a provare ancora più odio nei confronti di Can e Sanem.

La coppia si reca in un capanno di montagna, dove il fotografo ha allestito una camera oscura per sviluppare le foto che le ha fatto. Can e Sanem sono sempre più vicini e insieme trascorrono una giornata davvero molto bella. Durante la cena, però, la ragazza bene un po’ troppo vino e così si addormenta tra le braccia di Can mentre stanno ballando.

Il giorno dopo, quando Sanem si sveglia, ricorda ben poco di quello che è accaduto. La ragazza si accorge di aver dormito nel capanno di Can e gli chiede di portarla immediatamente a casa, perché ha paura di come potrebbe reagire sua madre. Quando la accompagna a casa, Can va in quello che una volta era il negozio dei genitori di Sanem e convince il proprietario a restituire il locale alla famiglia della ragazza allo stesso prezzo a cui lo ha acquistato.

x