Valeficent
Valeficent

Valeficent è un’influencer specializzata in un argomento molto particolare, che sembra abbia rubato il cuore di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.
In questi giorni sono uscite diverse indiscrezioni secondo cui il ragazzo sarebbe fidanzato con Valeficent, il cui nome vero è Valentina Varisco.
A lanciare questo scoop è stato “Giornalettismo”, ma la notizia sembra essere stata confermata da diverse persone vicine alla coppia.
Valentina e Nicolò si sono conosciuti mentre presentavano le puntate web de “Il Collegio Off“, uno spin off del famoso programma, che è andato in onda solo online.
Sembra proprio essere una relazione seria, tanto che i due avrebbero appena trascorso un weekend molto romantico in Versilia, dove sono stati visti da diverse persone. Sempre secondo le indiscrezioni, Niccolò avrebbe già presentato a mamma Simona Ventura la sua fidanzata.

Chi è Valeficent? Tutto su Valentina Varisco

Valentina Varisco è nata nel 1885 a Vimercate ed è diventata un’influencer molto famosa in tutto il mondo. Nonostante questo rimante una ragazza molto riservata, per cui non sono tantissime le informazioni sul suo conto.
In Italia lavora da diverso tempo dietro le quinte di alcune trasmissioni molto seguite e famose. Si è occupata a lungo delle social room del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, per esempio, e ha lavorato anche per Radio 105.
Uno dei ruoli per cui è maggiormente conosciuta è la conduzione de Il Collegio Off, insieme a Niccolò Bettarini, andato in onda sul web e basato sulla trasmissione televisiva della Rai.
Sulla sua vita privata non si sa molto di più, anche se ora sembra proprio che stia per uscire allo scoperto con Bettarini.
Valentina sui social network si fa chiamare Valeficent ed è davvero molto famosa in tutto il mondo. La ragazza è un’attivista e usa i suoi canali social per informare e sensibilizzare i suoi follower sulla legalizzazione della cannabis.
Nel 2019 è stata premiata dalla rivista HighTimes, che l’ha inserita come unica italiana tra le 50 donne al mondo più influenti in questo settore.

Valeficent è un’influencer molto diversa dalle altre, perché non è interessata a mostrare vestiti, scarpe, smalti e make up. Il suo mondo è quello della cannabis ed è di questo che parla quotidianamente sui suoi profili social. La ragazza è una social media manager, ma si mostra come antiproibizionista e attivista. Questa sua passione è nata molto tempo fa e l’ha portata ad avere diversi rapporti con antiproibizionisti italiani ed internazionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here