Che Dio Ci Aiuti
Che Dio Ci Aiuti

Che Dio Ci Aiuti 5 è una serie televisiva italiana che viene trasmessa su Rai 1. Le prime puntate sono andate in onda a partire dal 15 Dicembre 2011 e ora stanno andando in onda in replica tutti i giovedì con la quinta stagione.
La fiction Che Dio Ci Aiuti parla di Suor Angela che, insieme alle sue consorelle, gestisce un convitto che ha lo scopo di ospitare ragazze e persone che provengono da situazioni molto diverse tra loro. In questo luogo è presente anche un bar, chiamato l’Angolo Divino, che diventa un punto di ritrovo comune che porta questo convento molto tranquillo ad essere frequentato ogni puntata da personaggi nuovi. Questo permette a Suor Angela di conoscere molte persone e di entrare a contatto con ciò che accade loro ogni giorno. La suora, però, si fa sempre coinvolgere dai problemi degli altri.

Il 25 Giugno andranno in onda due puntate: l’episodio 7, che è stato intitolato “Fuori!”, e l’episodio 8, che è stato intitolato “L’ultimo ricordo”.

Ma dove siamo rimasti?
I personaggi a cui i telespettatori si sono molto affezionati, sono davvero molto in crisi. C’è ancora chi è deciso a voler vendere il Convento e chi, a causa della malattia, pensa anche sia arrivato il momento di trasferirsi. Secondo le anticipazioni ci sono nuovi guai in vista, che riguardano un giovane avvocato e una novizia che, durante una festa, vengono beccati in atteggiamenti piuttosto equivoci. La religiosa, alla fine, subirà addirittura dei ricatti.

Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 del 25 Giugno

Il 25 Giugno vanno in onda due nuovi episodi (in replica) di Che Dio Ci Aiuti 5, in cui accadranno davvero tantissime cose.

Nell’episodio numero 7 vedremo Nico alle prese con una richiesta d’aiuto che gli arriva da parte di Simona, un’amica di Suor Angela. La donna ha dei seri problemi con l’ex marito, che vuole l’affidamento esclusivo della loro figlia e sta cercando di dimostrare in tutti i modi che lei non è una brava mamma.
Maria chiede aiuto all’avvocato perché vuole presentarlo a suo padre come se fosse il suo fidanzato, prima di trovare il coraggio di spiegargli che ha intenzione di lasciare il dottorato, cosa che sicuramente lo deluderà molto.
Nico, quando salta l’appuntamento con Maria, decide di andare con Ginevra alla festa dei 100 giorni che si svolge in Convento. C’è qualcuno, però, che li fotografa mentre sembra che si stiano dando un bacio, anche se in realtà non è vero.

Nell’episodio numero 8, invece, Azzurra scopre il suo ex fidanzato ha intenzione di comprare il bar l’Angolo Divino e inizia a cercare di evitarlo in ogni modo possibile.
Intanto, Suor Angela scopre che uno studente di Nico è fuggito via da un centro di recupero per tossicodipendenti.
Ginevra è molto preoccupata e chiede aiuto a Nico perché non ricorda bene quello che è successo alla festa è ha paura di averlo baciato davvero. La donna scopre che a ricattarla a causa della foto che è stata scattata è Patrizia, una studentessa del liceo. Questo segreto della novizia verrà scoperto da Suor Angela che, come al solito, riuscirà a sistemare tutto.
Suor Costanza, intanto, è talmente decisa ad aiutare Gabriele e Valentina, che deciderà di rinchiuderli in lavanderia per tutta la notte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here