Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno

Daydreamer – Le ali del sogno va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle 14.45. Questa serie tv turca ha preso il posto di Uomini e Donne ed è riuscita ad ottenere un successo incredibile fin dalla prima puntata. Uno dei motivi per cui ha subito spiccato il volo è la presenza di Can Yaman, attore molto amato anche in Italia, sia per la sua bellezza sia per i personaggi che interpreta.
La notizia che la prossima estate uscirà anche Bay Yanlis, nuova serie tv che vede come protagonista Can Yaman, ha aumentato ancora di più la voglia di continuare a guardare la telenovela canale 5.

Nelle ultime puntate andate in onda abbiamo visto che Sanem sembra sempre più disposta a tutto per aiutare il signor Emre nel suo intento di boicottare il fratello. La ragazza, però, non riesce proprio a non combinare guai e alla fine viene sempre beccata, anche se Can non ha ancora capito che c’è un accordo tra suo fratello e Sanem e che è proprio Emre la spia che sta cercando. Le cose, però, lentamente verranno a galla. Sanem e Can hanno avuto la loro prima discussione e la ragazza gli ha chiesto di avere con lei semplicemente un rapporto di lavoro. A questo punto Can si è subito allontanato da lei, ma per poco, perché i due non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra.

Siamo tutti molto curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate e se ci sarà qualche confessione o qualche dichiarazione d’amore tra i due.

Anticipazioni Daydreamer Le ali del sogno del 25 Giugno

Non riescono proprio a mantenere le distanze Sanem e Can. Il modo in cui si guardano, in cui dimostrano di essere gelosi, il costante pensiero l’uno per l’altra. Tutto fa pensare che l’amore stia sbocciando e che sia questione di poche puntate perché tutti i segreti vengano rivelati. Can deve confessare di essere lui Albatros e di averla baciata alla festa di gala, mentre Sanem deve confessare che sta lavorando per Emre, la vera spia dell’agenzia.

Della puntata del 25 Giugno, ovvero la dodicesima puntata, ci sono poche informazioni, ma si capisce sempre di più che la tensione è alle stelle, sia per quanto riguarda il tradimento di Emre, sia per quanto riguarda il rapporto tra Can e Sanem.

La ragazza ha conquistato Simeon Fabbri, imprenditore francese proprietario dell’azienda cosmetica internazionale con cui Can sta cercando di ottenere un contratto. Sanem è stata scelta per la campagna pubblicitaria e, con il suo modo di fare unico e la sua bellezza, ha fatto perdere la testa all’imprenditore. Can sarà geloso della sua dipendente?

Durante questa puntata verrà organizzata una meravigliosa festa proprio da Simeon Fabbri. Dopo diverse negoziazioni la campagna promozionale è stata affidata all’agenzia dei Divit è di conseguenza bisogna proprio festeggiare. Cosa accadrà tra Sanem e Can durante la festa? Ci sarà un riavvicinamento ancora più romantico?

Intanto, Aylin, che continua a tramare insieme ad Emre, si fa trasportare dalla rabbia quando scopre che Can è riuscito ad ottenere anche questo contratto. La donna sta già pensando al suo prossimo piano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here