Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è una cantante ed influencer italiana, conosciuta per la sua partecipazione a XFactor e a diversi reality show, sempre in compagnia della sorella gemella Giulia, con la quale forma il duo Le Donatella. Il 18 Giugno 2020 è nata la sua prima figlia, Nicole, avuta dal compagno Giorgio De Stefano, che è appena finito in manette per ‘Ndrangheta.
Silvia e Giulia Provvedi hanno vinto l’Isola dei Famosi e sono state concorrenti al Grande Fratello Vip, dove si è parlato molto della relazione che Silvia ha avuto con Fabrizio Corona. I due si sono conosciuti durante uno shooting per Playboy, di cui Corona era il direttore artistico. La loro storia d’amore è stata molto travagliata, soprattutto perché in quel periodo Corona ha avuto diversi problemi con la legge. Nel 2018 la loro relazione è ufficialmente finita.

Ora Silvia è una mamma felice, inseparabile dalla sorella, ma nelle ultime ore la notizia dell’arresto del compagno può averla portata ad un nuovo periodo buio.

La vita privata di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è nata il 1 Dicembre 1993 a Modena e ha un legame fortissimo con la sorella gemella Giulia. Entrambe sono molto legate al fratello Matteo.
I genitori si sono separati molto presto e le gemelle sono andate a vivere con la mamma Monica Alberti.
Silvia Provvedi si è sottoposta ad un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno, proprio come la sorella Giulia.
Dopo la storia travagliata con Fabrizio Corona, Silvia ha conosciuto Giorgio De Stefano, suo attuale compagno.
Si tratta del figlio del boss Paolo De Stefano, ucciso negli anni ’80, ed è il proprietario di una famosa catena di ristoranti chiamata “Oro”.
Il 18 Giugno è nata la piccola Nicole e Silvia stava vivendo un momento davvero molto felice e pieno di gioia, almeno fino alla notizia dell’arresto del suo compagno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here