Warrior Nun
Warrior Nun

Warrior Nun è una serie tv pronta a debuttare su Netflix giovedì 2 Luglio. Si parla molto di questa serie ed è tra quelle più attese in assoluto, probabilmente anche perché è ispirata ai manga di Ben Dunn.
Netflix è pronto ad aprire sempre di più le porte a produzioni originali dedicate alla fantascienza e questo sta attirando tantissimi telespettatori.
Questa serie era già stata annunciata nel 2008, insieme ad altre serie tv sci-fi. L’attesa è finalmente finita e il 2 Luglio Warrior Nun sarà disponibile sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Questa serie è composta da 10 episodi. Le riprese sono iniziate l’11 marzo 2019 in Spagna e hanno toccato diverse bellissime location.
Gli appassionati del genere manga sono ansiosi di scoprire come è stata strutturata questa serie tv e se sarà fedele alle opere di Ben Dunn.

La protagonista è una ragazza apparentemente normale, che non crede a nulla. La sua nuova vita da guerriera che si scontra con le forze del male la spiazza completamente e cambia ogni cosa. Il manga raccontava la reincarnazione di una monaca guerriera discendente di una Valchiria. L’adattamento televisivo è molto simile.

La trama di Warrior Nun

Warrior Nun significa “suora guerriera” e prende ispirazione dai fumetti manga creati da Ben Dunn, dal titolo “Warrior Nun Areala“. Sono stati pubblicato per la prima volta da Antarctic Press negli Stati Uniti nel 1994 e hanno ottenuto un grande successo. Gli appassionati del genere conoscono bene questi manga e proprio per questo la serie tv è così attesa.

La protagonista di questa serie è Ava, interpretata da Alba Baptista, una ragazza di soli 19 anni che è rimasta orfana ed improvvisamente si sveglia in un obitorio.
Quando si sveglia la donna sembra vedere la sua vita in modo completamente diverso, ma non è l’unica cosa strana che accade.
Ava trova un manufatto divino molto antico, che è incassato nella sua schiena. Questo le porta dei nuovi poteri, del tutto inspiegabili e molto misteriosi.
Che cosa è accaduto a questa ragazza?

La diciannovenne scopre di far parte di un antico ordine a cui è stato affidato il compito di combattere le forze del male e tutti i demoni che sono presenti nel nostro mondo. I potenti rappresentanti del Paradiso e anche quelli dell’Inferno sono disposti a tutto pur di trovare Ava e controllare il suo potere così straordinario. La ragazza sarà pronta a combattere e ad usare tutte le forze che sono in suo potere.

Warrior Nun: il cast e personaggi

Il cast di Warrior Nun è composto da:

  • Alba Baptista è Ava
  • Tristán Ulloa è Padre Vincent
  • Toya Turner è Shotgun Mary
  • Kristina Tonteri-Young è Sorella Beatrice
  • Thekla Reuten è Jillian Salvius
  • Lorena Andrea è Sister Lilith
  • Emilio Sakraya è JC
  • Sylvia De Fanti è Mother Superion

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here