Home Cinema e Televisione Quando esce Summertime 2 – Tutte le curiosità – Data ufficiale

Quando esce Summertime 2 – Tutte le curiosità – Data ufficiale

0
Quando esce Summertime 2 – Tutte le curiosità – Data ufficiale
Summertime 2

Quando esce Summertime 2? Questa è una delle domande più frequenti di tutti coloro che si sono appassionati a questo telefilm italiano che si ispira ai libri di Federico Moccia.
La prima serie è stata un successo enorme su Netflix e l’attesa per la seconda serie è sempre più forte. Nella prima stagione abbiamo visto come è nata la storia d’amore tra Summer e Ale, due ragazzi dal carattere e dalla vita completamente opposti. Non è stato facile riuscire a conquistare la protagonista, ma quando è scoppiato l’amore tutto è diventato perfetto. Le avventure dei due ragazzi, degli amici Sofia, Edoardo e Dario e della sorellina della protagonista, Blue, sono state seguite da tantissimi telespettatori. Alla fine della prima stagione Ale è andato via per lavoro, con la promessa di ritrovarsi l’estate successiva, più forti ed innamorati di prima.

Scopriamo insieme tutte le curiosità e la data ufficiale di uscita di Summertime 2.

Quando esce Summertime 2?

La data ufficiale di uscita di Summertime 2 non è ancora stata comunicata, ma un po’ di tempo fa girava un annuncio in cui cercavano delle comparse, per cui l’inizio delle riprese è imminente.
Solitamente Netflix cerca di tenere una distanza di un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Non appena sarà confermato l’inizio delle riprese potremo tirare un sospiro di sollievo, ma i presupposti sono tutti positivi. Probabilmente la seconda stagione potrebbe uscire la prossima primavera, tenendo conto che la prima serie è uscita a fine aprile di quest’anno.

Cast e personaggi

Nella seconda serie di Summertime vedremo probabilmente Summer e Ale ritrovarsi dopo aver trascorso l’inverno separati.
Sicuramente sono confermati i due protagonisti, Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe.
Al loro fianco ci saranno sicuramente Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), Giovanni Maini (Edo) e Alicia Ann Edogamhe (Blue).
Diversi attori che interpretano personaggi secondari saranno confermati, ma dobbiamo aspettarci sicuramente anche qualche nuovo arrivo.

x