Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Summertime 2 – Tutte le curiosità – Data ufficiale

Quando esce Summertime 2? Questa è una delle domande più frequenti di tutti coloro che si sono appassionati a questo telefilm italiano che si ispira ai libri di Federico Moccia.
La prima serie è stata un successo enorme su Netflix e l’attesa per la seconda serie è sempre più forte. Nella prima stagione abbiamo visto come è nata la storia d’amore tra Summer e Ale, due ragazzi dal carattere e dalla vita completamente opposti. Non è stato facile riuscire a conquistare la protagonista, ma quando è scoppiato l’amore tutto è diventato perfetto. Le avventure dei due ragazzi, degli amici Sofia, Edoardo e Dario e della sorellina della protagonista, Blue, sono state seguite da tantissimi telespettatori. Alla fine della prima stagione Ale è andato via per lavoro, con la promessa di ritrovarsi l’estate successiva, più forti ed innamorati di prima.

Scopriamo insieme tutte le curiosità e la data ufficiale di uscita di Summertime 2.

Quando esce Summertime 2?

La data ufficiale di uscita di Summertime 2 non è ancora stata comunicata, ma un po’ di tempo fa girava un annuncio in cui cercavano delle comparse, per cui l’inizio delle riprese è imminente.
Solitamente Netflix cerca di tenere una distanza di un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Non appena sarà confermato l’inizio delle riprese potremo tirare un sospiro di sollievo, ma i presupposti sono tutti positivi. Probabilmente la seconda stagione potrebbe uscire la prossima primavera, tenendo conto che la prima serie è uscita a fine aprile di quest’anno.

Cast e personaggi

Nella seconda serie di Summertime vedremo probabilmente Summer e Ale ritrovarsi dopo aver trascorso l’inverno separati.
Sicuramente sono confermati i due protagonisti, Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe.
Al loro fianco ci saranno sicuramente Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), Giovanni Maini (Edo) e Alicia Ann Edogamhe (Blue).
Diversi attori che interpretano personaggi secondari saranno confermati, ma dobbiamo aspettarci sicuramente anche qualche nuovo arrivo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.