Peaky Blinders 6
Peaky Blinders 6
--Advertisements--

Quando esce Peaky Blinders 6? Oggi vogliamo rispondere a questa domanda che si stanno facendo moltissimi fan della serie. Tommy Shelby e i suoi compagni sono pronti a tornare per questa nuova stagione, in cui avranno molto da fare.

Scopriamo insieme quando esce Peaky Blinders 6 e come sarà la trama di questa nuova appassionante stagione.

Quando esce Peaky Blinders 6?

La quinta serie di Peaky Blinders è andata in onda il 25 Agosto 2019, dopo un’attesa lunga quasi due anni. Già prima dell’uscita di questa serie, Steven Knight aveva dichiarato di essere già pronto a lavorare per la sesta serie, che poi è stata confermata.
La scorsa primavera è stato comunicato che la produzione di Peaky Blinders 6 sarebbe iniziata nel 2020 e addirittura sembra essere già stata confermata anche la settima stagione.

Quanto dovremo ancora aspettare? In realtà la data ufficiale non è ancora stata comunicata, ma ad inizio anno il regista Anthony Byrne aveva comunicato che la sesta stagione era in pre produzione. Le riprese, però, hanno subito uno stop dovuto all’emergenza per il coronavirus, per cui bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poterla vedere.

Sembra che il set possa ufficialmente riaprire intorno ad agosto, con un netto ritardo sulla tabella di marcia. Se gli episodi erano previsti per la fine del 2020, potrebbero slittare al 2021.

--Advertisements--

Le anticipazioni della sesta stagione

Nel corso della quinta stagione i telespettatori hanno assistito alla lotta di Tommy Shelby con il disturbo da stress post-traumatico dopo la Prima Guerra Mondiale e dopo la morte della moglie Grace. L’uomo aveva delle allucinazioni in cui la vedeva e lo spronava a togliersi la vita.
Alla fine della quinta serie Tommy, da solo in un campo, si punta la pistola alla tempia.
Cosa accadrà?

Tenendo conto che il creatore della serie ha confermato la presenza dell’attore nella sesta stagione, si può dedurre che non ha premuto il grilletto. Al momento, però, non ci sono ulteriori dettagli su quelle che saranno le nuove puntate.

La serie vuole raccontare la storia della famiglia tra la Prima e la Seconda Guerra Mondiale. Lo scopo è portare Tommy a stare bene, dalla parte dei buoni. Questa stagione porterà un messaggio positivo, ma prima bisogna attraversare ancora un po’ di oscurità.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here