New Amsterdam 2
New Amsterdam 2
--Advertisements--

New Amsterdam 2, che è tornato in onda dal 4 giugno su Canale 5, è arrivato alla fine. Giovedì 25 Giugno va in onda l’ultimo appuntamento sulla rete Mediaset con la seconda parte di New Amsterdam 2, formata da nove episodi. Giovedì 25 Giugno andranno in onda due episodi, il 17 e il 18, intitolati rispettivamente “Decollo” e “Questione di secondi”.
Una curiosità molto particolare su questa serie tv è che in realtà avrebbe dovuto essere formata da 22 episodi, ma a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19 c’è stato un fermo delle attività negli Stati Uniti. I set cinematografici e televisivi sono stati chiusi e quando il lockdown è iniziato la produzione aveva completato solo 19 episodi.
Di questi ne vedremo solo 18 perché il network NBC ha deciso di cancellare un episodio che era stato intitolato “Pandemic” in cui il New Amsterdam affronta un’epidemia di influenza molto contagiosa. Poco dopo aver girato questo episodio, l’attore Daniel Day Kim, uno sceneggiatore e tre membri della troupe si sono ammalati di Coronavirus.  Il contenuto di questo episodio toccava un argomento davvero troppo delicato in un momento di piena emergenza per tutto il mondo, per questo hanno deciso che era meglio evitare di mandarlo in onda.
La terza, la quarta e la quinta stagione sono già state confermate dai produttori, grazie al grande successo ottenuto dalla serie televisiva.
Adesso scopriamo insieme cosa accadrà in queste due puntate.

New Amsterdam serie tv: anticipazioni del 25 Giugno

Nell’episodio numero 17, intitolato “Decollo”, il dottor Max Goodwin tenta di trovare una soluzione per il crowdfunding, metodo al quale si stanno rivolgendo diversi pazienti per riuscire a pagare le cure. Questo è accaduto per via di un video “Go Fund Me” che ha aperto gli occhi a molte persone.
Il dottor Floyd Reynolds diventa un eroe durante le sue ultime ore nell’ospedale. I suoi colleghi, però, erano convinti fosse già partito. Il dottor Kapoor aiuta un ex pilota, ora paraplegico, ad accettare questa sua nuova condizione.
La dottoressa Helen Sharpe deve andare ad un nuovo evento di beneficienza per la lotta contro il cancro e qui conosce dei ragazzi che hanno vinto la loro battaglia contro questa malattia. Lo staff del New Amsterdam alla fine saluta il dottor Reynolds, che parte per San Francisco.

Nell’episodio numero 18, intitolato “Questione di secondi”, arriva il dottor Cassian Shin, chirurgo traumatologo, al New Amsterdam.
Le dottoresse Helen Sharpe e Lauren Bloom sono impegnate a cercare di capire cosa sta accadendo, visto che molti pazienti in ospedale iniziano a presentare gli stessi sintomi molto preoccupanti.
Il dottor Iggy Frome cercherà di far fare pace ad una coppia divorziata che si trova in una situazione molto delicata e pericolosa, mentre il dottor Kapoor si ritroverà in una situazione molto particolare.
Max conosce un bambino con una malattia muscolare molto rara e cerca di fare tutto ciò che è in suo potere per inserirlo nell’unico trial clinico degli Stati Uniti. Questo potrebbe dargli un’aspettativa di vita molto più lunga.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here