Lucifer 5
Lucifer 5

Lo scorso anno Netflix ha reso ufficiale il rinnovo della quinta stagione di Lucifer, una delle serie tv più amate. Non era ancora stata svelata la data di uscita ufficiale di questa attesissima serie, ma molti speravano di poterla vedere entro maggio 2020.
La quinta serie di Lucifer è tra le più attese e i fan non vedono l’ora di poter proseguire con la storia. Netflix, per il momento, non ha ancora ufficializzato la data di uscita, ma senza volerlo ha fatto un piccolo spoiler, che i fan più attenti hanno subito notato.
A rallentare così tanto la messa in onda è stata l’epidemia del Coronavirus, perché anche se le riprese erano state ultimate da tempo, il post-produzione sta andando più lentamente di quanto si aspettavano.

Lucifer 5: novità sulla data di uscita

I fan si subito resi conto che Netflix Italia ha commesso un errore, rivelando la data come spoiler. La data di uscita è stata pubblicata in anticipo per errore e i più attenti se ne sono accorti immediatamente.
La piattaforma, dopo essersi accorta del danno commesso, ha cercato di recuperare, cancellando subito la data in questione.
Non hanno, però, fatto in tempo, per questo possiamo dirvi che la prima parte della serie uscirà ufficialmente Venerdì 21 Agosto 2020.
Netflix Italia non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non ha né smentito né confermato questa indiscrezione.
Lucifer è in assoluto una delle serie più acclamate su Netflix e anche quella con i fan più appassionati ed accaniti, per cui è stato impossibile far passare inosservato quell’errore.

Netflix Italia, dopo l’errore commesso, ha deciso di pubblicare un video per presentare la quinta stagione di Lucifer. Un video di 66,6 secondi (il numero del diavolo) che contiene i momenti più importanti e più bollenti delle stagioni precedenti.

Secondo diverse indiscrezioni, il successo della serie sarebbe così incontenibile da aver spinto Netflix a firmare anche per la produzione di una sesta stagione. Per il momento non ci resta che attendere il 21 Agosto 2020 per continuare a seguire le puntate della quinta stagione di Lucifer. Per la sesta stagione c’è tempo e bisogna ancora confermare la notizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here