Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno

Daydreamer Le ali del Sogno continua con i suoi appuntamenti quotidiani che riescono a tenere i telespettatori incollati allo schermo della televisione.
La telenovelas turca, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5, sta ottenendo il successo sperato. Le avventure della dolce Sanem e del suo datore di lavoro, il bellissimo Can Divit, riescono ad appassionare sempre di più.

Nella puntata di oggi 23 Giugno Sanem e Can riescono ad avvicinarsi dopo la discussione che hanno avuto. La ragazza apre il suo cuore al suo capo, raccontandogli dei problemi economici della sua famiglia, e lui sembra essere molto interessato e desideroso di starle accanto. Peccato che Sanem continua ad eseguire gli ordini di Emre, fratello di Can, fino ad arrivare a liberare un topo dentro l’agenzia nel pieno di un controllo per valutare le condizioni igieniche del luogo.

I telespettatori aspettano con ansia che Can Divit si decida a raccontare a Sanem che l’Albatros che tanto sta cercando in realtà è lui. L’uomo, però, è frenato dal fatto che è convinto che Sanem sia fidanzata ufficialmente e prossima alle nozze con il suo fidanzato,  visto che la ragazza si è dovuta inventare che l’anello di Emre in realtà era il suo. Le domande che tormentano gli spettatori sono davvero tante. Riuscirà Sanem a superare i pregiudizi che ha su Can? E Can capirà che senza volerlo la ragazza sta tradendo la sua fiducia?

Intanto cerchiamo di capire cosa accadrà nella puntata del 24 Giugno.

Daydreamer anticipazioni: la puntata del 24 Giugno

Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno che andrà in onda il 24 Giugno 2020 succederanno tante cose.
Prima di tutto Can Divit avrà più difficoltà del previsto nell’ottenere l’accordo importante con l’azienda cosmetica internazionale, che cerca di ottenere da diverso tempo.
Il fotografo di fama mondiale, però, ha molte idee creative e così decide di provare a convincere i capi di questa azienda con uno spot pubblicitario molto particolare.

Sanem che ruolo avrà in tutto questo? La ragazza diventerà la protagonista di questa campagna pubblicitaria e avrà un successo davvero incredibile. Il servizio voluto da Can riuscirà a conquistare l’azienda cosmetica internazionale.
Sanem sarà la testimonial perfetta, ma accadrà qualcosa che non piacerà particolarmente al suo datore di lavoro.
La bella ragazza, infatti, conquista immediatamente Simeon Fabbri, l’uomo che è a capo dell’azienda francese di cosmetici. L’uomo dimostrerà un grande interesse nei confronti dell’aspirante scrittrice.

Questo improvviso incontro con un uomo interessato a Sanem farà provare a Can un po’ di gelosia? Potrebbe essere questa la goccia che farà traboccare il vaso e spingerà il fotografo a confessare i suoi sentimenti alla ragazza? In fondo, dopo la discussione che hanno avuto i due si sono molto riavvicinati e l’attrazione è molto evidente. Prima o poi uno dei due dovrà trovare il coraggio di fare il primo passo, sbilanciarsi e dire tutta la verità sui sentimenti che prova. Sarà il momento giusto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here