Sara Croce
Sara Croce

La Bonas di Avanti un altro, programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, di quest’anno è Sara Croce.
La ragazza è nata nel 1998 a Garlasco, ha 22 anni e lavora come modella. Si è appassionata al mondo della moda e dello spettacolo fin da bambina. La sua bellezza l’ha aiutata ad entrare realmente nel mondo della televisione, ma la ragazza sa fare molte cose, come cantare per esempio.
All’età di 16 anni è salita sulle prime passerelle di moda, ma continuava a vedersi un po’ troppo magra, per questo si è appassionata al fitness e si è dedicata alla palestra.
Dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. Ha partecipato a tantissime campagne pubblicitarie ed è stata Madre Natura a Ciao Darwin, per poi diventare la nuova Bonas di Avanti un altro.

Sara Croce Miss Italia: la sua carriera

Sara Croce, pur essendo così giovane, ha già una carriera alle spalle molto soddisfacente.
La ragazza è una modella, un’influencer e anche un personaggio televisivo.
Vanta oltre 700 mila follower su Instagram e la sua carriera è destinata a spiccare.
Sara Croce ha iniziato con Miss Italia, in cui ha ottenuto il quarto posto. Ha vinto, però, la fascia di Miss Miluna Lombardia e Miss Tricologia. Da quel momento è salita sulle passerelle per molti trend diversi, come Elisabetta Franchi, Pin Up Star e Guess.
Nel 2019 viene scelta come Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin 8 e per lei è una vera e propria svolta. Nel 2020 è diventata la Bonas di Avanti un Altro, rimanendo nelle trasmissioni di Paolo Bonolis.

La vita sentimentale di Sara Croce

Sara Croce è conosciuta nel mondo della cronaca rosa perché nel 2019 secondo i giornali di gossip avrebbe avuto una storia con Andrea Damante, che ora sta di nuovo con Giulia De Lellis. Attualmente, però, sembra essere single.
In un’intervista a Rivelo su Real Time aveva raccontata di aver dato un due di picche a Cristiano Ronaldo. La ragazza ha spiegato che non si fidanzerebbe mai con un calciatore perché secondo lei il loro stile di vita li spinge al tradimento.
Poco tempo fa ha rivelato di frequentare un ragazzo, anche se si reputava ancora single.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here