After 2
After 2

Quando esce il film After 2? Questa è una delle domande che si sono fatte le fan di tutto il mondo, ma ora è proprio il caso di annunciare che manca davvero pochissimo.
La data ufficiale dell’uscita del secondo capitolo della After saga è il 20 Agosto 2020.
After è il riadattamento cinematografico di un libro di grande successo e ora sta per tornare. Anna Todd, autrice della saga per ragazzi, ha annunciato diverso tempo fa l’uscita del sequel.
After il film ha ottenuto un grande successo, ma non sono mancate le polemiche. Alcuni fan hanno trovato il riadattamento troppo diverso rispetto al libro. Niente, paura, per il secondo appuntamento l’autrice ha deciso di cambiare sceneggiatore. Non sarà più Susan McMartin, ma saranno Anna Todd e Mario Celaya.

After il film: dove eravamo rimasti?

Il momento di scoprire di cosa parla After 2 è arrivato, ma prima bisogna ricordare insieme dove eravamo rimasti.
Tessa, quando inizia l’università, incontra Hardin, un ragazzo inglese di cui si innamora immediatamente. La loro è una storia d’amore meravigliosa, ma ad un certo punto la ragazza scopre un segreto. Hardin si è avvicinato a Tessa solo per via di una scommessa fatta con gli amici.
Per lei si tratta di un grande tradimento e per questo decide di tornare a casa. L’amore però non finisce. Il film finisce nel luogo in cui si incontravano sempre e questo ha fatto sperare in un lieto fine nel secondo capitolo.

After trama: di cosa parla il secondo capitolo della saga?

Il sequel si chiama “Un cuore in mille pezzi“. Le anticipazioni del film sono uscite soprattutto grazie alla trama del libro.
Tessa partecipa ad un convegno a Seattle, perché è stata invitata da un importante editore e per lei si tratta di un’occasione straordinaria.
Durante una festa, però, le capita di baciare uno sconosciuto e questo le crea uno stato di panico così forte, che decide di telefonare ad Hardin. Il ragazzo non ci pensa due volte e corre immediatamente da lei.
Quando si rivedono la passione si riaccende, ma non appena Tessa si rende conto di provare ancora dei sentimenti molto forti per lui decide di allontanarlo da lei.
Intanto, tutti e due devono occuparsi di alcune questioni che riguardano le loro rispettive famiglie. Tessa non vuole avere niente a che fare con sua madre, che secondo lei è davvero troppo presente ed invadente. Hardin, invece, riceve una telefonata dall’Inghilterra da parte di sua madre ed è decisamente inaspettata.
Il film sembra concentrare la sua attenzione soprattutto sulle problematiche che riguardano le famiglie dei dure ragazzi. Forse, questo punto in comune, potrebbe essere proprio quello che farà nascere di nuovo l’amore.

After 2: cast e personaggi

Non è ancora chiaro se tutti i personaggi del primo film torneranno nel sequel, ma sicuramente gli attori protagonisti saranno presenti.
Ecco quale sarà il cast di After 2:

  • Hero Fiennes-Tiffin è Hardin;
  • Josephine Langford è Tessa;
  • Pia Mia è Tristan;
  • Samuel Larsen è Zed Evans;
  • Inanna Sarkis è Molly Samuels;
  • Khadijha Red Thunder è Steph Jones;
  • Shane Paul Mcghie è Landon Gibson;
  • Rebecca Lee Roberts è Candance;
  • Dylan Arnold è Noah Porter;
  • Jennifer Beals è Karen Scott;
  • Selma Blair è Carol Young.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here