Josephine Langford
Josephine Langford

Josephine Langford è l’attrice protagonista di After e After2. Interpreta Tessa Young, al fianco di Hero Fiennes Tiffin, che interpreta Hardin Scott.
L’attrice è molto conosciuta anche per il ruolo di Darcie Chapman nel film Wish Upon e per il ruolo di Hulu nella serie televisiva Into The Dark.
La ragazza per il momento non ha ancora molta esperienza nel mondo cinematografico, per questo non ci sono moltissime informazioni su di lei.
After è stato il suo primo ingaggio importante, per cui la sua carriera vera e propria sta iniziando ora. Le altre sue passioni, oltre alla recitazione, sono i viaggi e gli animali.

Josephine Langford: vita privata

Josephine Langford è un’attrice australiana nata a Perth il 28 Agosto 1997, figlia di due dottori e sorella minore dell’attrice Katherine Langford, famosa per essere stata Anna Baker nella serie tv Netflix Tredici.
Della sua vita privata, purtroppo, si sa ancora poco e niente, neppure se è single o se ha un fidanzato nascosto. Per il momento i media non sono riusciti nell’intento di scoprire se ha una relazione con qualcuno, ma sicuramente dopo l’uscita del secondo capitolo di After, i riflettori punteranno sicuramente una maggiore attenzione su di lei.

La carriera di Josephine Langford

La carriera dell’attrice Josephine Langford è ancora molto breve, anche perché oggettivamente è davvero molto giovane.
Nel 2013 ha iniziato a recitare, con un ruolo nel corto Sex Ed. Poi ha recitato nel corto Gypsy Blood. Nel 2017 ha partecipato al film Puls, alla serie tv Wish Upon e a due episodi della serie tv Wolf Creek.
Nel 2019 è stata scelta come protagonista in After e ora la rivedremo nel secondo capitolo della saga. Per il ruolo di Tessa in After ha vinto un premio ai Teen Choice Award. Nello stesso anno ha partecipato alla serie tv horror Into the Dark.

x
Previous articleHero Fiennes Tiffin: chi è Hardin Scott di After?
Next articleBay Yanlis: quando esce in Italia? Data Ufficiale