Hero Fiennes Tiffin
Hero Fiennes Tiffin

Hero Fiennes Tiffin è un attore e modello britannico, nato il 6 novembre 1997, conosciuto soprattutto per aver interpretato Hardin nel film After, di cui sta per uscire il sequel. La saga della scrittrice Anna Todd, uscita su Wattpad, sta avendo un successo incredibile e ad agosto uscirà il secondo capitolo in versione cinematografica.
L’attore protagonista è molto amato e le fan non vedono l’ora di vederlo di nuovo sul grande schermo nei panni di Hardin, per scoprire se riuscirà a riavviarsi a Tessa.
Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco che vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, sulla sua biografia, sulla sua carriera e qualche interessante curiosità.

Hero Fiennes Tiffin: la biografia

Hero Fiennes Tiffin è nato il 6 Novembre 1997 a Londra, figlio dei registi George Tiffin e Martha Fiennes. Ha un fratello che si chiama Titan Nathaniel Fiennes Tiffin e una sorella che si chiama Mercy Fiennes Tiffin, che fa l’attrice.
Anche gli zii Joseph e Ralph Fiennes sono attori. Ralph lo conosce tutto il mondo per la straordinaria interpretazione di Lord Voldemort da adulto, dal quarto film in poi di Harry Potter. Lo stesso Hero ha avuto una parte di Harry Potter. Una famiglia completamente dedicata al mondo del cinema, per cui il ragazzo non poteva che seguire queste orme.
Le sue fan si sono sempre chieste se è fidanzato. In realtà, è una persona talmente riservata che della sua vita privata si riesce a scoprire ben poco. Durante un’intervista l’attore aveva semplicemente svelato di non aver mai avuto una storia d’amore seria e di essere momentaneamente single.

La carriera di Hero Fiennes Tiffin

Il suo debutto da attore è avvenuto nel 2008, nel film drammatico Bigga Than Ben. In seguito, il regista di Harry Potter e il principe mezzosangue, David Yates, lo ha scelto per interpretare Lord Voldemort da piccolo.
Nel 2019 ha ottenuto il ruolo di protagonista nel film After, interpretando Hardin Scott. Ha preso poi parte alle riprese del sequel di After, che uscirà ad Agosto.
L’attore ha anche vinto il premio Choice Drama Movie Actor ai Teen Choice Awards 2019.

Curiosità

L’attore ha lavorato anche come modello per Dolce&Gabbana e Prada.
Sul piccolo schermo è un volto conosciuto, ha infatti vestito i panni di Ioan Fuller nella serie TV di Netflix Safe e ha interpretato il ruolo di Jake nella prima serie di Cleaning Up.
Hero Fiennes Tiffin è molto attivo sui social ma non è sempre stato così fortunato, visto che diversi provini gli sono andati male, tra cui uno per Stranger Things.
L’attore ha anche partecipato ad un cortometraggio per H&M intitolato Secret Life of Flowers.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here