Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno
--Advertisements--

Daydreamer – Le ali del sogno continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Questa telenovelas turca, come era stato previsto, ha ottenuto un successo davvero immenso e sta mantenendo i telespettatori incollati alla televisione.
La storia d’amore tra Sanem e Can non è ancora del tutto sbocciata, ma il pubblico continua a seguire le loro avventura, per non perdersi il momento in cui tutto finalmente accadrà.

--Advertisements--

La scorsa settimana abbiamo visto Sanem alle prese disperate con i piani diabolici di Emre nei confronti del fratello. La ragazza sta facendo davvero tutto quello che è in suo potere per fermare Can nei suoi progetti, perché è convinta che sia un uomo cattivo. Nello stesso tempo, però, i suoi sentimenti per lui stanno crescendo e questo la porta a vivere dei momenti di grande confusione, soprattutto tenendo conto che lui continua a dimostrare di ricambiare l’interesse.

--Advertisements--

Nella puntata di oggi, come vi abbiamo raccontato, Can e Sanem avranno la loro prima discussione. Questo accadrà perché la ragazza continua ad essere troppo combattuta tra i sentimenti che prova e l’influenza che hanno su di lei i giudizi negativi di Emre nei confronti del fratello.

--Advertisements--

Ma cosa accadrà nella prossima puntata?

--Advertisements--

La trama della puntata di Daydreamer – Le ali del sogno del 22 Giugno

Dopo la discussione che hanno avuto, Sanem e Can finalmente riescono a riavvicinarsi e questo è un grande passo avanti per la fan.
La ragazza, però, inizialmente si sente molto presa e in giro e per questo inizia a sottrarsi completamente a tutte le attenzioni dell’uomo.
Dopo una lunga giornata di lavoro, Can vede Sanem alla fermata dell’autobus e le offre un passaggio, che lei accetta.
Sanem gli racconta tutti i problemi della sua famiglia e del negozio che intendono vendere, di conseguenza decide di aprirgli il suo cuore. Dopo queste confessioni Can decide di cercare di starle il più vicino possibile.

Emre, intanto, chiede di nuovo l’aiuto di Sanem, che avrà il compito di sabotare l’ispezione che avverrà nell’agenzia pubblicitaria di famiglia. Lo scopo è quello di far saltare un accordo tra Can Divit e un’azienda cosmetica internazionale.
Sanem decide di liberare un topo proprio nel momento in cui la commissione sta valutando le condizioni igieniche dell’agenzia. A sistemare le cose è Leyla, che è totalmente all’oscuro del piano di sua sorella su ordine di Emre, che in questo caso va completamente a finire male. Sanem, intanto, si dimentica di togliere l’anello mentre è in agenzia, così tutti i suoi colleghi scoprono la notizia del suo fidanzamento.

Dopo il sopralluogo della commissione, Sanem decide di creare una sala relax per gli ospiti in agenzia. Deren non ha apprezzato, così la umilia fino a farla scoppiare a piangere. Can vede tutto e rimprovera immediatamente Deren davanti a tutti. A questo punto il fotografo corre dalla ragazza per consolarla e c’è un momento di grande tenerezza. Sanem a questo punto inizia a ricredersi su ciò che pensava di lui a causa di tutto quello che le aveva messo in testa Emre.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here