Bay Yanlis: quando esce in Italia? Data Ufficiale
Can Yaman sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie intitolata Bay Yanlis, che verrà modificato in Mr. False per la distribuzione internazionale.
La serie inizierà a breve ad andare in onda su Fox Turchia, ma la prossima estate potrebbe arrivare anche in Italia, soprattutto tenendo conto del successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e di Daydreamer – Le ali del sogno.
Le riprese sono iniziate da pochi giorni, ma sul web iniziano a girare le prime immagini. Can Yaman è pronto per questa nuova avventura e tenendo conto della altre sue interpretazioni possiamo dire che sarà un successo. L’attore è sempre più apprezzato in tutto il mondo e sta facendo innamorare milioni di fan che seguono ogni giorno le sue avventure nei panni di Can Divit. Vederlo sul piccolo schermo con un nuovo ruolo sarà una grande emozione.
Bay Yanlis: data ufficiale e trama
Nonostante le riprese di Bay Yanlis siano iniziate davvero da poco tempo, la data ufficiale è già stata svelata e sarà il 26 Giugno 2020. Manca davvero poco perché questa serie vada in onda in Turchia e potremo scoprire finalmente se sarà un successo come le precedenti serie di Can Yaman.
La trama sembra essere molto simile a quelle dei precedenti lavori di Can Yaman. Fox Turchia ha rilasciato una sinossi per Mr. False che rivela: “Ragione o sentimento? Se tutto si riducesse ad una scelta tra i due, per quale opteresti? Le donne vivono amori sbagliati? Si innamorano degli uomini sbagliati?“.
Forse Can Yaman interpreta uno di questi uomini sbagliati, ma una cosa è certa: siamo di fronte ad una nuova favola d’amore. Ma entriamo nel dettaglio.
Ezgi ha imparato tantissimo dalle relazioni sbagliate ed è diventata una vera esperta, ma ora sembra essere pronta a lasciarsi alle spalle tutte le frequentazioni destinate a fallire. Le sue energie devono essere concentrate nella ricerca dell’uomo giusto con cui trascorrere la sua vita. Dopo tanti amori travagliati è arrivato il momento di vivere un po’ di stabilità.
Il vicino di casa, Özgür, è un ricco barista con una vita decisamente molto superficiale, ma decide di fare qualcosa per lei: aiutarla a trovare l’uomo giusto.
I due iniziano a passare molto tempo insieme, si scambiano moltissimi consigli e condividono tutto, fino a rendersi conto che forse l’amore è più vicino di quanto possano immaginare.
Il cast
Bay Yanlis è una produzione Gold Film Yapim, del regista Deniz Yorulmazer, con la sceneggiatura di Asli Zengin e Banu Zengin.
Il cast completo è il seguente:
- Can Yaman
- Özge Gürel
- Gürgen Öz
- Fatma Toptaş
- Sarpcan Köroğlu
- Lale Başar
- Cemre Gümeli
- Serkay Tütüncü
- Anıl Çelik
- Feri Baycu Güler
- Kimya Gökçe Aytaç
- Ece İrtem
- Suat Sungur
- Taygun Sungar
Per quanto riguarda il numero degli episodi non è ancora ben chiaro quanti saranno esattamente, ma come le altre serie tv turche dovrebbe essere molto lunga. Le aspettative sono davvero molto alte per questa serie tv, ma non ci resta che aspettare di avere qualche anticipazione dalla Turchia e poi di vederlo in Italia.