Annika Noelle
Annika Noelle

Annika Noelle è una delle attrici più amate della nuova generazione di Beautiful, in cui interpreta Hope Logan.
La ragazza è la figlia della protagonista Brooke Logan e tutti conoscono la sua grande rivalità con Steffy Forrester per mantenersi stretto Liam Spencer. Tutti coloro che seguono costantemente la soap sicuramente conosceranno bene Hope Logan. Ma è arrivato il momento di conoscere meglio anche l’attrice che la interpreta, ovvero Annika Noelle.
L’attrice è nata a Boston nel 1986 e fin da bambina desiderava diventare un’attrice famosa. Questa passione per la recitazione l’ha spinta a lasciare la sua città natale per trasferirsi a Los Angeles, dove ha frequentato un corso di recitazione.
Ha iniziato ad avere diverse parti in film per la tv, cortometraggi e serie televisive, ma ha ottenuto il grande successo grazie al ruolo di Hope Logan nella soap opera Beautiful.

Attrice Hope di Beautiful, Annika Noelle: vita privata e curiosità

L’attrice Annika Noelle è davvero molto riservata, per cui non si hanno moltissime notizie riguardo la sua vita privata.
Ci sono, però, diverse curiosità che sono emerse sul suo conto nel corso di questi anni in cui ha interpretato Hope Logan in Beautiful.
Prima di tutto si è scoperto che Annika Noelle in realtà non è il suo vero nome. Più precisamente sappiamo che Annika è il suo nome, mentre Noelle è semplicemente il suo secondo nome. I genitori hanno deciso di darle questo secondo nome proprio perché la ragazza è nata il 25 dicembre. Lei ha deciso di usarlo come cognome per quanto riguarda la sua vita pubblica e il suo lavoro.
Un’altra curiosità l’ha svelata proprio Annika, che ha raccontato che quando si è trasferita a Los Angeles ci ha messo davvero tanto tempo per riuscire a far decollare la sua carriera da attrice. Ha avuto diversi lavori part time, come la barista, la hostess, l’assistente in uno studio legale. Poi ha iniziato a partecipare a tanti spot pubblicitari.
In molti si sono chiesti se l’attrice è fidanzata, ma come vi abbiamo spiegato è molto riservata, per cui non si conoscono tutti i dettagli. Ci sono stati diversi rumors che la vedevano fidanzata con un musicista, ma secondo altre voci sarebbe ancora single.
Un’altra curiosità che riguarda Annika Noelle è che ha dichiarato di preferire di gran lunga il personaggio di Steffy Forrester a quello di Hope Logan.
Secondo lei la figlia di Ridge è molto più sveglia, dinamica e istintiva, mentre Hope sembrerebbe essere troppo giudiziosa, attenta e riservata.
Annika è legata al personaggio di Steffy anche perché Jaqueline MacInnes Wood, l’attrice che interpreta il ruolo della Forrester, è una delle sue migliori amiche nella vita reale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here