Allegra Galimberti
Allegra Galimberti

Allegra Galimberti è la moglie, estremamente riservata, del giornalista Nicola Porro, con cui ha avuto due figli: Ferdinando e Violetta.
La donna è al fianco del giornalista da molti anni, ma è sempre stata molto riservata e molto attenta alla sua privacy e a quella dei suoi figli.
Nicola Porro è nato a Roma, ma dopo essere diventato un giornalista professionista si è trasferito a Milano, dove ha incontrato Allegra Galimberti. La donna, a quanto pare, ha fatto mettere la testa a posto al giornalista, come lui stesso ha spiegato durante un’intervista in cui si era definito troppo libertino prima del matrimonio.
Le informazioni riguardanti Allegra Galimberti sono estremamente poche, ma cerchiamo di farvela conoscere meglio.

Chi è la moglie di Nicola Porro?

Allegra Galimberti ha sposato Nicola Porro diversi anni fa ed è sempre al suo fianco come una fedele compagna.
Stiamo parlando di una donna davvero molto riservata, ci tiene molto alla sua privacy e non ama stare davanti ai riflettori. Tiene tantissimo alla privacy dei suoi bambini e della sua famiglia e non è presente neppure sui social network.
Quello che sappiamo di lei è che lavora nel mondo della moda. Le uniche foto che girano sui social sono quelle pubblicate dal marito Nicola Porro, che a volte ama condividere momenti di divertimento e svago con la famiglia.
Il giornalista ha svelato che il matrimonio è riuscito a rimetterlo in riga, dopo un periodo della sua vita in cui seguiva uno stile decisamente libertino.
Allegra e Nicola si sono innamorati subito e hanno deciso di sposarsi molto presto. Da allora non è cambiato nulla, i due continuano ad amarsi come il primo giorno e ad essere molto legati tra di loro. Amano trascorrere il tempo insieme ai loro due figli, Ferdinando e Violetta, come testimoniano alcune foto pubblicate dal giornalista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here