Non dirlo al mio capo: anticipazioni domenica 14 Giugno

Il 21 Giugno torna in onda in replica su Rai 1 “Non dirlo al mio capo”, con la quinta e la sesta puntata, dal titolo “La vita che verrà” e “Premio o punizione”. Si tratta di due puntate che sono già andate in onda nel 2016, ottenendo un grande successo e raggiungendo il 24% di share. La curiosità dei telespettatori che non hanno ancora visto la serie è grande, così come la voglia di rivedere queste puntate di tutti coloro che hanno l’hanno già seguita. Saranno due episodi ricchi di colpi di scena e di momenti molto particolari, fondamentali per la trama. Abbiamo deciso di svelarvi tutte le anticipazioni di queste due puntate.

Non dirlo al mio capo: trama delle puntate

Il primo episodio che andrà in onda si intitola “La vita che verrà”. In questo episodio Lisa continuerà ad essere disturbata dalla suoneria del suo cellulare, che continuerà a squillare. Le telefonate e i messaggi che le arriveranno sono di vari uomini che le chiedono di uscire, a cui lei ha deciso di lasciare il suo numero durante la festa dello studio.
Enrico, invece, ha passato la notte con una ragazza, per poi trattarla male, in modo indifferente, fino ad arrivare a cacciarla direttamente di casa.

Il secondo episodio che andrà in onda si intitola “Premio o punizione”. Lisa continuerà imperterrita a pensare ad Enrico, senza riuscire a toglierselo dalla testa. Lui, invece, continuerà a trattarla in modo molto freddo, distaccato e in alcune occasioni anche aggressivo. Intanto, Lisa scoprirà che Fabrizio insegna nello stesso istituto frequentato da sua figlia. Questa notizia la porterà ad avere delle reazioni, in quanto la situazione non le è affatto indifferente. Fabrizio potrebbe realmente essere l’uomo perfetto per Lisa? Sarà in grado di farle dimenticare quello che ha vissuto in passato?

Cosa accadrà di unico in queste due puntate?

Durante questi episodi scopriremo un lato completamente sconosciuto di Enrico. L’uomo non ha mai voluto mostrare il suo essere umano e fragile a Lisa o alle altre persone, ma si troverà a dover fare i conti con il suo lato più emotivo. Saranno tante le cose che riuscirà a tirare fuori da dentro il suo cuore grazie a Lisa, che sarà pronta ad accogliere questo nuovo lato di lui e lo aiuterà a tirarle fuori.

L’avvocato non è affatto una persona semplice da gestire e si troverà con le spalle al muro per una serie di domande di Lisa. L’uomo svelerà che la più grande paura delle persone è mostrare la parte più intima di se stessi, cosa che lo riguarda in prima persona.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here