Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Il Giovane Montalbano: le anticipazioni del 22 Giugno

Lunedì 22 Giugno torna Il Giovane Montalbano in prima serata su Rai1. Tutto pronto per il ritorno di questa fiction, interpretata da Michele Riondino, nel ruolo del protagonista in questo presule ispirato ai romanzi di Andrea Camilleri.
La storia si svolge in Sicilia. Un giovane Salvo Montalbano, appena diventato commissario a Vigata, inizia ad impegnarsi nelle sue prime indagini. Pur essendo molto giovane, ha una grande abilità nel risolvere i misteri. Si impegna nel suo lavoro con tutto se stesso, ma nella sua vita privata è un uomo molto diffidente e schivo. Si tratta del prequel del vero Commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti.

La Rai ha deciso di mandare in onda le repliche, ma nonostante questo lo show sta ottenendo degli ascolti davvero molto alti. La puntata che andrà in onda domani sera si intitola “Ferito A Morte” ed è la quarta della prima stagione.
Cerchiamo di scoprire insieme cosa è accaduto nell’ultima puntata andata in onda su Rai 1.

Nell’ultimo episodio che è andato in ponda sono arrivati due nuovi personaggi. Stiamo parlando di Mimì Augello e di Livia Burlando, che hanno un ruolo davvero molto importante nella vita di Salvo. Il primo diventerà l’uomo più fidato del protagonista, mentre la seconda sarà la sua storica fidanzata. Queste due relazioni non vanno sempre bene, ma sono soggette a diversi alti e bassi. Con il primo la simpatia non è immediata, mentre con Livia è tutto diverso. Lei ha un ascendente molto forte su Salvo e a capirlo è anche il padre del commissario, che chiede aiuto proprio alla ragazza per riuscire ad avvicinarsi al figlio.

Vediamo ora cosa accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 22 Giugno 2020 in prima serata. Ecco le anticipazioni.

Trama della puntata de Il Giovane Montalbano del 22 Giugno

Sono passati diversi mesi da quando sono accaduti gli ultimi eventi, ma Salvo e Livia sono molto felici insieme. Lei riesce ad addolcire il giovane Montalbano e ha un’influenza davvero positiva.
Il Commissario non è più l’uomo burbero e scontroso che era un tempo, ma sembra diventare ogni giorno più docile e rilassato.
Al lavoro, però, le cose non stanno andando bene, soprattutto ora che Carmine Fazio è costretto ad andare in pensione dopo aver avuto un infarto.
Intanto, il signor Briguccio decide di sparare al vicino di casa. La moglie lo ha accusato di aver cercato di abusare di lei.
Salvo, intanto, è impegnato ad indagare sull’omicidio Cascio, la cui vittima è uno strozzino del paese.
Ci saranno diversi depistaggi e quando viene contattata la nipote della vittima si capisce perfettamente che ha qualcosa da nascondere.
Vigata non sarà colpita solo dalla morte di Cascio, ma anche un giovane commesso del supermercato presente nel paesino verrà brutalmente ucciso.
Si parlerà anche del rapporto tra Salvo e suo padre, che arriverà a casa sua all’improvviso e cercherà di convincere Livia ad aiutarlo nel riavvicinamento a suo figlio.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.