Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno

Daydreamer – Le ali del sogno sta tenendo tantissimi telespettatori incollati allo schermo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.
La telenovelas sta appassionando sempre di più il pubblico, che segue quotidianamente la nascita della storia d’amore tra Can Divit e Sanem.
La bella ragazza, ingenua e sognatrice, ha conquistato il cuore del bellissimo fotografo di fama mondiale, ma ancora non se ne rende conto. Lui è il suo capo e lei lo sta tradendo per collaborare con suo fratello, convinta che lui sia un uomo cattivo.
Puntata dopo puntata l’interesse di Can per Sanem cresce e abbiamo già visto qualche scena in cui i due si sono avvicinati molto di più. La ragazza, però, sembra volerlo allontanare. Si sente molto combattuta tra i suoi sentimenti per lui, quelli per il misterioso Albatros e la convinzione che lui stia tentando di distruggere l’agenzia del padre.

Nelle puntate andate in onda questa settimana Sanem ha fatto di tutto per ostacolare Can nel suo progetto, ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Trama delle puntate dal 22 al 26 Giugno di Daydreamer – Le ali del sogno

Nelle puntate della prossima settimana vedremo Sanem intenta ad aiutare Emre nel boicottare il fratello. La ragazza deve impedire a Can di chiudere il contratto con la modella Azru, perché la sua presenza porterebbe molti lavori all’agenzia.
Can e Sanem, per questo motivo, trascorrono molto tempo insieme e riescono a conoscersi meglio. La ragazza, però, continua ad avere dei pregiudizi nei confronti del suo datore di lavoro per via di quello che il fratello continua a dire di lui. L’agenzia, intanto, scopre che dal computer di Leyla non è partita solo un’email per Aylin, ma più di quanto si potesse immaginare.

Sanem si rende conto di essere gelosa di Azru durante il servizio fotografico a casa di Can. I due discutono e decidono di interrompere qualsiasi tipo di rapporto al di fuori del lavoro. Emre, intanto, cerca di sabotare ad ogni modo il lavoro di suo fratello per l’agenzia, visto che potrebbe vincere un contratto di lavoro con una grande azienda cosmetica. Anche in questo caso, però, finisce con il chiedere aiuto a Sanem.

La ragazza deve, quindi, riuscire a sabotare l’ispezione nell’azienda e per farlo chiede ad Ayhan di procurarle un topo e di liberarlo di nascosto nel momento in cui verrà fatto il controllo delle condizioni igieniche del luogo. Sanem riesce nel suo intento, ma non colpisce solo la commissione, ma tutto l’ufficio, scatenando completamente il panico. Nonostante questa nuova impresa, lei e Can si avvicinano nuovamente.

Simeon Fabbri, imprenditore francese, decide di affidare la sua campagna promozionale all’agenzia di Can Divit. Per questo organizza una festa. Aylin, però, si arrabbia al punto che sta già ideando un nuovo piano diabolico. La donna, però, sembra essere sempre meno contenta del fatto che Emre si faccia aiutare da Sanem e diventa sempre più gelosa. Decide di far pressione al suo compagno per entrare a far parte della campagna pubblicitaria di fabbri. Il suo piano, come sempre, rischia di distruggere per sempre tutto il lavoro che sta facendo Can Divit per risollevare l’agenzia pubblicitaria del padre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here