Giulia Provvedi Instagram
Giulia Provvedi Instagram

Giulia Provvedi su Instagram si è lasciata andare ad una dedica davvero meravigliosa per la sorella Silvia Provvedi, che ha appena partorito.
Le Donatella, come si fanno chiamare le due gemelle, sono sempre state indivisibili e continuano ad esserlo. Recentemente, in un’intervista, Silvia aveva raccontato che Giulia sarebbe stata una vera e propria seconda mamma per la sua piccola Nicole.
La cantante ha partorito, ma ci sono ancora molte regole da rispettare per via del Coronavirus, per cui non è ancora riuscita ha riabbracciare sua sorella e a presentarle la nuova arrivata. Stare lontane per loro è davvero impensabile, tanto che Silvia si è commossa nelle sue storie Instagram spiegano che purtroppo la sorella non può andare a trovarla e non vedono l’ora di riabbracciarsi.
La dedica che ha pubblicato Giulia dimostra che il loro legame è davvero speciale.

Giulia Provvedi Instagram: la dedica alla donatella Silvia Provvedi

Giulia Provvedi sta aspettando con ansia di riabbracciare sua sorella Silvia e di conoscere la piccola Nicole, nata pochissimi giorni fa. Le Donatella stanno finalmente per abbracciarsi di nuovo, ma durante l’attesa Giulia ha scritto una bellissima dedica.
L’attesa più bella di sempre..quell’attesa che mi fa scalpitare dalla gioia,una gioia mai provata prima! Ci videochiamiamo 500 volte al giorno ma sembrano non essere mai abbastanza!!! Non vedo l’ora di abbracciarvi e avervi tutte per me! Ancora un pochino di pazienza e non ci divideremo PIÙ!” ha scritto Giulia, pubblicando una sua foto. La cantante sarà sicuramente una zia meravigliosa per la piccola Nicole e lei e la gemella Silvia trascorreranno tanti momenti speciali insieme.
Questa bimba sarà sicuramente coccolata viziata e, come ha rivelato la stessa Silvia in un’intervista, avrà ben due mamme. Le Donatella hanno ricevuto tantissimi complimenti per il meraviglioso rapporto che hanno e per come Giulia sia stata presente durante la gravidanza di Silvia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here