Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman è un attore turco, che interpreta il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno, telefilm che sta avendo un grande successo in Italia.
Can Yaman è nato il 5 Novembre 1981 e ha quasi 31 anni. L’attore è del segno dello scorpione ed è una persona incredibilmente sportiva, come si può notare dal suo fisico.
Ha una grande passione per l’attività fisica, in modo particolare per il basket e la boxe, per questo dedica gran parte del suo tempo all’allenamento fisico. É alto 183 cm e pesa 72 kg. La sua bellezza è evidente e unita al fascino dei personaggi che interpreta lo ha reso un vero e proprio sex symbol.
Oggi abbiamo deciso di svelarvi tutto quello che c’è da sapere su di lui.

La vita privata di Can Yaman

L’attore ha vissuto la sua infanzia con i genitori Güven Yaman e Güldem Yaman ad Istanbul, dove è nato. É sempre stato affascinato dall’Italia e dalle bellezze del nostro Paese e ha seguito il suo percorso scolastico in un istituto italiano.
É sempre stato molto brillante, ha imparato la nostra lingua in poco tempo ed era uno degli studenti più promettenti dell’istituto. Finito il percorso scolastico, si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza.
Grazie ad un programma di scambio per studenti si è trasferito in America, dove ha ottenuto la laurea alla Yeditepe University. A quel punto, però, ha cambiato strada, spinto dal desiderio di inseguire il suo sogno di diventare un attore.
Il momento più importante per la sua carriera è stato quando ha conosciuto i suoi futuri manager, che lo hanno spinto ad effettuare diversi provini.
Ha, cos’, ottenuto un ruolo nella serie tv Heart Works e poi ha ottenuto il successo con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, dove ha interpretato il ruolo di Ferit Aslan.
In seguito è diventato il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno, ma ha altri progetti in corso che arriveranno in Italia.
Le donne di tutto il mondo si chiedono se sia fidanzato, ma Can Yaman è un uomo molto riservato e difende la sua vita privata, per cui non ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Secondo il gossip potrebbe aver avuto una relazione con la collega Özge Gürel, conosciuta sul set di Bitter Sweet. Il loro rapporto, però, potrebbe essere semplicemente una grande amicizia, anche perché l’attrice attualmente è fidanzata.
La sua riservatezza non consente di avere maggiori informazioni sulla sua vita sentimentale.

La carriera dell’attore

Essendo molto giovane, Can Yaman non ha una lunga carriera alle spalle, ma ha lavorato molto ottenendo parti in diverse serie tv. Il successo che è riuscito ad ottenere in così poco tempo è davvero grande, per questo sembra che la sua carriera stia decollando.
Ora è impegnato nelle riprese di un nuovo progetto, ovvero la serie tv turca Bay Yanlis, che negli altri paesi è stata intitolata Mr False. La prossima estate questa serie televisiva dovrebbe arrivare anche in Italia. Per il momento potete ammirarlo su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here