Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Mamma

Oroscopo domani per le mamme – 20 giugno 2020 – previsioni per Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo domani per le mamme – 20 giugno 2020 – previsioni per la mamma Capricorno, la mamma Acquario, la mamma Pesci.

Oroscopo Capricorno sabato 20 giugno 2020

Cara mamma Capricorno, questa settimana sei stata completamente assorbita dal lavoro e hai avuto a che fare con problemi di carattere finanziario. Aggiungiamo che sei una persona chiusa in se stessa, che non parla e che non è facile da capire. Hai trascurato la famiglia ma in questo fine settimana puoi recuperare. Questo sabato porta i tuoi figli a prendere un gelato e prendilo anche tu, rilassati. Parola d’ordine: relax.

Oroscopo Acquario sabato 20 giugno 2020

Cara mamma Acquario, il lavoro va a gonfie vele, non ti crea ne tensioni ne preoccupazioni. La vita in famiglia procede secondo i tuoi piani, insomma, stai attraversando un periodo particolarmente felice e puoi gioire di questo momento di serenità su ogni fronte. Approfitta di questo sabato 20 giugno e dei suoi transiti per te positivi per andare a trascorrere delle ore piacevoli con il tuo partner e con i tuoi figli fuori dal focolare domestico. Fai una bella gita al mare o in montagna, il cielo è dalla tua parte. Parola d’ordine: felicità.

Oroscopo Pesci sabato 20 giugno 2020

Cara mamma Pesci, oggi venerdì 19 giugno la giornata per te è un po’ difficile ma superato questo momento potrai godere di un sabato, domani, davvero interessante. Una settimana dura e impegnativa, seppur proficua, si conclude lasciando spazio a un week end sereno, senza discussioni in ambito famigliare grazie alla buona posizione di Marte e Mercurio. Parola d’ordine: soluzioni.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.