One-Way to Tomorrow
One-Way to Tomorrow

Oggi 19 Giugno esce un nuovo film su Netflix, intitolato One-Way to Tomorrow, primo film turco originale della piattaforma di streaming più famosa del mondo.
I protagonisti sono Dilan Çiçek Deniz e Metin Akdülger e la storia è davvero molto romantica. Netflix continua a stupirci con le nuove uscite, come è già successo con le serie tv Borgen e The King: Eternal Monarch, e continua a tenere i suoi utenti incollati al piccolo schermo con grandi novità.
Una storia romantica che parla di due sconosciuti che si incontrano durante un viaggio da Ankara a Smirne. Un rapporto che si modifica e che subisce una svolta quando entrambi capiscono di dover affrontare se stessi e voltare pagina.
Si tratta di una commedia romantica ambientata ai giorni nostri, con tanti momenti di puro romanticismo, molto apprezzati soprattutto dal pubblico femminile.
Netflix ha deciso di tingersi di rosa e di regalare una serie di emozioni che questo film può assicurare a chiunque decida di guardarlo.
One-Way to Tomorrow è il primo film turco originale di Netflix, con la firma di Ozan Açiktan, prodotto da OG Medya e PTOT Film.

La descrizione del film fa pensare a Prima dell’alba, un grande classico del genere, che è stato premiato con l’Orso d’Argento per la migliore regia al Festival di Berlino nel 1995. Il film è stato il primo di una trilogia che è ha ottenuto un successo incredibile. Il contesto di questo film di Netflix, però, è un po’ diverso e viene naturale pensare che anche la storia dei due protagonisti sarà diversa, anche se la base generale sembra molto simile.

La trama di One-Way to Tomorrow

La trama di One-Way to Tomorrow ha tutti i presupposti di una storia romantica che farà sognare e che toccherà dei temi molto profondi che faranno riflettere il pubblico.
L’ambientazione iniziale è un treno che è partito da Ankara per raggiungere Smirne. Qui, un ragazzo e una ragazza, completamente sconosciuti, si incontrano e diventano compagni di viaggio. Inizialmente le cose sembrerebbero non andare per il verso giusto, ma anche se l’approccio non è dei migliori, piano piano qualcosa inizierà a cambiare.
I due giovani entrano in sintonia e si sentono così affascinati l’uno dall’altra che iniziano inaspettatamente ad aprire il loro cuore, nonostante non si conoscano.
Parlando e condividendo ciò che hanno dentro, i due ragazzi iniziano a scoprire di avere in comune davvero molte cose, sicuramente più di quanto potessero immaginare.
Sono legati pur essendo sconosciuti. Questo legame si basa principalmente sulle loro relazioni passate, molto particolari.
Questi due ragazzi finiscono per avere un confronto davvero molto profondo, che li spinge ad analizzare anche le parti più nascoste di se stessi.
Capiscono improvvisamente che devono cambiare le loro priorità ed entrano in un viaggio all’interno di se stessi e del proprio passato.
Un viaggio così profondo che farà nascere dei sentimenti e che spingerà anche i telespettatori a guardarsi dentro e a riflettere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here