Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è tornata a casa, nel suo amato Salento e si sta godendo delle giornate meravigliose, tra mare, famiglia e buon cibo.
Le giornate della cantante sono molto rilassanti e finalmente può godersi un po’ di sole e quell’aria di casa che solo la sua terra d’origine può regalarle.
Ieri ha pubblicato uno scatto in cui mangiava una deliziosa frittura di pesce al mare, scrivendo che voleva lasciarsi impossessare dalla salsedine.
Lo scatto che ha pubblicato oggi, invece, scalda il cuore. Si tratta di una foto di famiglia, in cui Emma è insieme ai suoi genitori e a suo fratello, che sono le persone più importanti della sua vita.
La cantante ha voluto mostrare la sua felicità di trascorrere del tempo con la sua famiglia, soprattutto dopo che ha trascorso tutto il lockdown a Roma, dove vive e lavora.

Emma Marrone pubblica la foto di famiglia su Instagram

Tornare a casa è sempre bello per tutti, ma lo ancora di più per Emma Marrone, che è stata costretta a stare lontano dalla sua famiglia a causa del Coronavirus. Ora che le Regioni sono finalmente aperte e che l’emergenza si sta calmando, la cantante ha approfittato per trascorrere del tempo rilassandosi a casa.
Sorridiamo tutti nello stesso modo” ha scritto Emma Marrone, come didascalia per la sua foto. In effetti, tutti i suoi fan hanno notato l’incredibile somiglianza. con i genitori e con il fratello.
La famiglia Marrone è davvero unita dallo stesso meraviglioso sorriso, che diventa ancora più bello quando sono tutti finalmente insieme.
I follower le hanno subito dato ragione per quello che ha scritto e hanno anche sottolineato quanto sia bello vedere una famiglia così unita e così affiatata.

La cantante ha sempre speso parole meravigliose per i suoi genitori e per suo fratello e questa è stata un’occasione in più per dimostrare quanto amore li lega.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here