Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno

Daydreamer – Le ali del sogno continua ad andare in onda tutti i giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5. Il suo arrivo in Italia era molto atteso, soprattutto per via della presenza dell’attore Can Yaman, molto amato dalle donne.
Da quando è iniziato il 10 Giugno, ogni puntata è stata un successo. La storia di Sanem e Can sta appassionando i telespettatori, che giorno dopo giorno seguono gli andamenti del loro amore, che sta lentamente sbocciando.

L’ultima puntata della settimana ha visto i due protagonisti impegnati in un viaggio alla ricerca di una delle modelle più ricercate, per riuscire a convincerla di firmare il contratto con loro. Quello che, però, Can ignora è che in realtà Emre ha costretto Sanem ad impedire a tutti i costi l’incontro tra lui e la modella, per rovinargli gli affari. La ragazza, purtroppo, è pienamente coinvolta nel piano diabolico di Emre per boicottare il fratello, ma è anche convinta che sia Can a voler distruggere l’agenzia pubblicitaria.
Gli equivoci continuano, ma i telespettatori aspettano con ansia un momento particolare della serie, se ci sarà: quello in cui finalmente Can troverà il coraggio di dire a Sanem che è lui Albatros, l’uomo che l’ha baciata al buio di un teatro.

La trama di Daydreamer – Le ali del sogno del 22 Giugno

Cosa accadrà nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno di lunedì 22 Giugno? La puntata sarà ancora incentrata sui piani malvagi di Emre, che vuole boicottare il fratello e si serve della disponibilità di Sanem. La ragazza continua ad essere sempre più influenzata dai giudizi negativi di Emre nei confronti di Can, che lo fa passare davvero come una brutta persona, ma nello stesso tempo si sente combattuta perché prova dei sentimenti per lui. La ragazza continua a prendere parte a questi piani perché altrimenti lei e sua sorella verrebbero licenziate.

In questa puntata si vedranno i simpatici genitori di Sanem e Leyla alle prese con i loro problemi economici, gli stessi che li hanno portati a voler vendere il loro negozio perché non riuscivano a pagare i debiti e gli stessi che hanno spinto la figlia a fare accordi con il suo datore di lavoro. La coppia, non avendo i soldi necessari, si convince che vendere il negozio è l’unica soluzione sensata, ma lo decide senza prima consultare le figlie, all’oscuro del fatto che Sanem ha già pagato tutti i debiti.

La protagonista, intanto, continua a seguire alla lettera tutto ciò che le ordina Emre, motivata dalla convinzione che Can non si stia comportando bene nei confronti dell’azienda e dal prestito che le ha dato il suo datore di lavoro. Sanem deve impedire che Can riesca a chiudere l’accordo con una famosa modella che potrebbe far arricchire notevolmente l’agenzia pubblicitaria.

Durante questa puntata Sanem e Can avranno la loro prima discussione. Questo accadrà soprattutto a causa di Emre, che sta completamente condizionando il pensiero della ragazza, che non vede Can come una bella persona.

Intanto, è sempre più chiaro che le email per favorire l’agenzia di Aylin sono partite dal computer dell’assistente di Emre, ovvero Leyla. Noi sappiamo bene che in realtà è stato lui, ma l’evidenza della situazione porta la ragazza a dover affrontare degli ostacoli, con il rischio di perdere il lavoro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here