Ryan Eggold: chi è il dott. Goodwin della serie tv New Amsterdam?

Ryan Egoold è il dott. Goodwin della serie tv, di grande successo in onda su Canale 5, New Amsterdam. In quest’articolo vi sveleremo tutto sull’attore, la sua infanzia, i primi passi nello spettacolo, la sua vita sentimentale e tante altre curiosità!

Ryan Eggold: chi è?

L’amato attore nasce il 10 agosto 1984 a Lakewood, in California ed è del segno del Leone. Da sempre la sua grande passione è la recitazione e inizia a muovere i suoi primi passi nelle Soap Opere Entourage, Veronica Mars Febbre D’Amore, Brothers & Sisters – Segreti di famigia e Out of Jimmy’s Head.

Dopo questi ruoli ottiene una parte nella famosa serie americana Dirt, fino ad approdare nella serie tv 90210 dove ottiene la parte di Ryan Matthews. Lavora anche in teatro dove ama particolarmente recitare e si è anche cimentato come regista e sceneggiatore girando due cortometraggi, uno dei quali nel 2017 diventerà lungometraggio.

Il ruolo in New Amsterdam arriva nel 2018 dove l’attore è il protagonista e diviene famoso a livello mondiale.

Curiosità e vita sentimentale

L’attore riguardo la sua vita privata è molto riservato e infatti non si hanno molte informazioni. Ryan Eggold, ad oggi, sarebbe single, dopo aver avuto diverse relazioni come quelle con le attrici Megan Boone e  Ashley Greene

Alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” l’attore avrebbe detto infatti di voler rimanere libero ancora per molto definendosi un “vecchio uomo solitario“. Ma come ben sappiamo l’amore può arrivare in un attimo e sconvolgere tutto!

Per quanto riguarda il suo ruolo nella serie tv New Amsterdam vi sveliamo qualche curiosità:

  • non ha mai pensato che la serie potesse riscuotere così tanto successo
  • ammira molto il suo personaggio perché è sempre disposto ad aiutare gli altri mettendo sempre dopo se stesso

Altre curiosità sull’attore:

  • è anche un musicista molto bravo: sa infatti suonare numerosi strumenti tra i quali il pianoforte e la chitarra e ha formato una piccola band con la quale suona abbastanza spesso.
  • ha un profilo Instagram  con circa 374 mila follower che cura molto, dove posta scatti di vita quotidiana e lavorativa dove potrete ammirare l’attore in tutta la sua bellezza.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here