Daydreamer
Daydreamer

Ogni giorno, alle 14.45 su Canale 5, va in onda una puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, telenovelas turca che in Italia sta avendo un grande successo.
Puntata dopo puntata i telespettatori si stanno affezionando tantissimo alla bella Sanem, un’aspirante scrittrice molto sbadata e con la testa tra le nuvole, che riesce sempre a combinare qualche danno da quando è stata assunta nell’agenzia pubblicitaria di proprietà del padre del protagonista Can Divit.

La dolce Sanem è stata baciata da un uomo misterioso durante una serata di gala dell’agenzia e da quel momento non fa che pensare a lui, fino ad arrivare a soprannominarlo Albatros e a chiedere in ufficio una lista di uomini con la barba presenti alla festa. L’uomo che l’ha baciata in realtà è proprio Can Divit e lui in queste ultime puntate ha capito che Sanem è la ragazza misteriosa della festa, riconoscendola dal suo profumo. L’uomo è molto attratto da questa ragazza così ingenua e tenta di avvicinarsi, prendendosene cura e cercando di trascorrere un po’ più di tempo con lei, nonostante stia mantenendo ancora un rapporto professionale. Can sta cercando di far capire alla ragazza che è lui Albatros, ma è anche molto impegnato a salvare l’agenzia del padre. Lei, invece, è divisa tra i sentimenti che prova per il suo datore di lavoro e l’uomo misterioso del teatro.

La trama della puntata del 19 Giugno di Daydreamer – Le ali del sogno

Cosa accadrà nella puntata del 19 Giugno? I telespettatori sono sempre più curiosi di come andranno le cose tra Sanem e Can e in tanti aspettano una dichiarazione ufficiale.
La ragazza, però, è impegnata ad assecondare i capricci di Emre, che sta cercando in tutti i modi di boicottare suo fratello. Can non sa che Sanem in realtà sta facendo il doppio gioco, ma tra di loro sta scoppiando l’amore per cui la ragazza sarà costretta a dirgli la verità. Puntata dopo puntata iniziano a svelarsi i segreti e a cambiare i sentimenti dei protagonisti. I soldi che Emre ha dato a Sanem la tengono legata al suo piano, ma sarà difficile continuare a mentire ed ingannare Can ora che i sentimenti per lui crescono giorno dopo giorno e sembrano essere più che ricambiati.

In questa nuova puntata vedremo Sanem e Can impegnati nel viaggio ad Agva. Il fotografo sta cercando di rintracciare Arzu per convincerla a rispettare l’accordo che aveva preso con la sua agenzia pubblicitaria, saltato proprio per colpa del fratello Emre e della sua compagna Aylin.
Il bel proprietario dell’agenzia, però, non sa che Sanem sta collaborando con suo fratello, tramando alle sue spalle. La ragazza, infatti, ha l’ordine di mandare tutto all’aria, impedendo l’incontro tra il fotografo e la modella.
Intanto, i simpaticissimi genitori della bella Sanem e della sorella Leyla, sono costretti a vendere il loro negozio di famiglia. Ciò che non sanno, però, è che in realtà la figlia ha già pagato il debito con i soldi anticipati dal suo datore di lavoro Emre, in cambio della sua collaborazione nel suo piano diabolico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here