Chi sono Cristina Garofalo e Maria Finizio le mogli di Pio e Amedeo? Incredibilmente belle entrambe.

Cristina Garofalo e Maria Finizio

Cristina Garofalo e Maria Finizio sono le mogli di Pio e Amedeo, i due simpatici comici lanciati dal programma tv Emigratis. Pio D’Antini e Amedeo Grieco, classe 1983, sono sposati e padri di famiglia, legati rispettivamente alla modella Cristina Garofalo e a Maria Finizio, bellissime entrambe e molto amiche.

Pio è sposato dal 2016 con Cristina Garofalo, con cui è stato fidanzato 10 anni dopo averla conosciuta in una discoteca di Foggia. Cristina ha 32 anni, fa la modella ed è mamma della piccola Chiara. Amedeo è sposato con Maria Finizio, hanno due figli, Federico e Alice. Pio e Amedeo lavorano insieme, Maria e Cristina sono ottime amiche e anche i loro figli sono inseparabili.

Pio e Amedeo

Lo scorso anno Pio e Amedeo sono stati per la prima volta ospiti sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2019. Un grande traguardo per il duo comico foggiano, che dopo gli inizi con le inchieste de Le Iene si è fatto conoscere grazie alla simpatia e alla comicità irriverente del programma Emigratis.

Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono grandi amici fin dai banchi di scuola, hanno entrambi 37 anni, sono mariti e padri di famiglia, in coppia con Cristina Garofalo e Maria Finizio. Certamente Pio e Amedeo cavalcheranno ancora per molto l’onda del successo, che gli auguriamo continui sia in tv che nella vita privata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here