Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha usato il suo profilo Instagram per condividere un video molto divertente creato con Tik Tok.
Gli esami di maturità sono iniziati e i ragazzi sono impegnati a dare il massimo per riuscire a fare bella figura ed ottenere un ottimo voto finale. In questo periodo a tutti viene in mente quando eravamo a scuola e anche noi dovevamo costantemente metterci alla prova con lo studio. Anche Alessia Marcuzzi deve averci pensato, perché il suo video parla proprio della preparazione scolastica, anche se è molto ironico e riguarda una bambina.
Per celebrare questo periodo dedicato agli esami, la conduttrice ha utilizzato l’audio di un uomo che chiede ad una bambina chi è Cristoforo Colombo. Il risultato ottenuto è davvero esilarante.

Il video su Instagram di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha voluto portare una ventata di divertimento sul suo profilo Instagram, coinvolgendo tutti i suoi follower con il suo video in cui interpreta una bambina che non sa chi è Cristoforo Colombo.
Attenzione, però, perché questa piccola signorina non si arrende e continua ad insistere sul fatto di aver studiato, anche se è evidente che non ha idea di chi sia Colombo.
La voce della bambina è carinissima, così come il suo modo di cercare a tutti i costi di spiegare una cosa che è evidente che non sa. Alessia Marcuzzi ha interpretato benissimo questa bimba e i suoi follower si sono divertiti moltissimo e le hanno lasciato moltissimi commenti con tante emoticon che ridono.
La conduttrice ha sicuramente voluto smorzare un po’ i toni, visto che nelle storie Instagram si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro alcuni uomini che le hanno lasciato dei commenti osceni durante una diretta con delle dottoresse in cui presentava la sua linea di prodotti di bellezza.
Pubblicare un video divertente è stato un ottimo modo per ritrovare un po’ di serenità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here