George Clooney
George Clooney

Uno degli attori più amati in assoluto è George Clooney. Un attore di successo e un vero sex symbol, ha ottenuto un seguito davvero incredibile nel corso della sua carriera.
Attore, regista, sceneggiatore, produttore e imprenditore, George Clooney ha saputo sfruttare al meglio il suo talento.
La sua notorietà è dovuta al suo indiscusso talento nella recitazione, che lo ha portato ad interpretare ruoli da Oscar, ma anche dal suo fascino incredibile, che non diminuisce neanche con il passare del tempo.
Un sex symbol che fin dagli esordi ha conquistato le donne di tutto il mondo, con la sua bellezza e la sua simpatia.
La sua carriera è costellata da un successo dietro l’altro. L’attore ha ricevuto diverse volte una candidatura al premio Oscar e ha ottenuto la statuetta nel 2006 come migliore attore non protagonista in Syriana e nel 2013 come miglior film con Argo.
Se la maggior parte del mondo lo conosce come attore, per i meravigliosi ruoli che ha interpretato, non tutti conoscono la sua vita privata e sentimentale.

La vita privata di George Clooney

George Clooney, nato il 6 Maggio 1961, è un sostenitore del Partito Democratico e di Barack Obama e si è opposto alla guerra in Iraq e al governo di Bush.
L’attore vive a Los Angeles, dove ha comprato una villa di 680 metri quadri nel quartiere Studio City. Ha acquistato anche una casa a Laglio, sul Lago di Como, chiamata Villa Oleandra, ed è diventato un cittadino onorario del paese. Sono quattro le ville che possiede nella zona del lago di Como.
L’attore è un grande appassionato di Harley Davidson e per ben 18 anni ha vissuto con un maiale domestico di 130 kg che aveva chiamato Max, comprato come dono per l’ex fidanzata Kelly Preston, che attualmente è la moglie di John Travolta.
Clooney ha sempre raccontato che nel 1994 il maiale lo ha svegliato poco prima del terremoto di Northridge, salvandogli la vita.

Ciò che, però, ha sempre interessato soprattutto le donne di tutto il mondo sono state le sue relazioni sentimentali. Partiamo dall’inizio per fare un elenco completo delle donne che sono state al suo fianco.
Ha avuto una relazione con Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta. Tra il 1989 e il 1993 è stato sposato con Talisa Balsam, attrice figlia dell’attore Martin Balsam, con cui poi ha divorziato.
Per lungo tempo è stato considerato uno degli scapoli d’oro di Hollywood, perché aveva giurato che non si sarebbe mai più sposato.
Nel 2000 si è fidanzato con la modella Lisa Snowdon, conosciuta sul set della pubblicità per la Martini, con cui si è lasciato dopo cinque anni. Ha, poi, frequentato la modella Sarah Larson e dal Luglio 2009 al Giugno 2011 è stato fidanzato con Elisabetta Canalis.
Dopo qualche mese si è fidanzato con la wrestler Stacy Keibler, con cui è stato per due anni.
Nel 2013 ha iniziato a frequentare l’avvocatessa Amal Alamuddin, per poi sposarla a Venezia il 27 Settembre 2014. Il 6 Giugno 2017 sono nati i suoi due gemelli Ella e Alexander Clooney.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here