Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate in Italia, anche se ormai si è trasferita in America da molti anni, dove vive con il marito Brian Perri, chirurgo italo-americano, e con la figlia Skyler Eva.
La Canalis ha esordito sul piccolo schermo nel 1999, quando è stata scelta come velina mora di Striscia La Notizia, insieme a Maddalena Corvaglia, che è diventata la sua migliore amica. Le due da diverso tempo non si parlano più, ma i fan continuano a sperare che questa amicizia possa tornare più forte di prima.
Elisabetta Canalis usa spesso i social network per mostrare la sua vita privata, nella sua meravigliosa casa, e per prendere posizione riguardo battaglie davvero molto importanti.
Tre ore fa la donna ha condiviso una foto molto tenera, che la ritrae impegnata in quello che è in assoluto l’abbraccio più importante, ovvero quello della figlia.

Elisabetta Canalis mamma sui social

Elisabetta Canalis è diventata mamma di Skyler Eva nel 2015. La sua vita californiana procede davvero bene e la showgirl si gode la sua casa meravigliosa in compagnia della sua bambina, dividendosi tra l’attività fisica e la vita da mamma.
L’ex velina è una vera e propria appassionata di fitness, per cui gran parte della sua giornata è dedicata a questa attività. Non perde, però, occasione di dedicare del tempo di qualità alla sua bambina.
Nella foto che ha condiviso su Instagram la Canalis si gode un abbraccio dolcissimo della sua piccola. Un gesto che riempie il suo cuore di mamma di grande amore.
La showgirl tiene in mano una tazza molto particolare, in cui viene suggerito di non trasformarsi in un fulmine. Nella didascalia si legge “Just For today”, ovvero “solo per oggi”.
Elisabetta Canalis oggi vuole rimanere tranquilla e non trasformarsi in un fulmine, non lasciarsi trasportare dalla stanchezza e dallo stress e godersi una bella giornata.
E non c’è niente di più bello e di più utile per ricaricarsi dell’abbraccio di sua figlia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here