Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni del 18 giugno

Una nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno aspetta tutti i telespettatori nel pomeriggio del 18 Giugno, alle ore 14.45 su Canale 5.
Dopo aver scoperto cosa accadrà durante questa nuova settimana, l’attesa di scoprire come andrà avanti la storia tra Can e Sanem è grande.
In realtà i due non sono ancora una coppia a tutti gli effetti, ma il sentimento che sicuramente andrà a legarli più avanti sta iniziando. Sanem, però, è abbastanza nei guai, perché all’interno dell’agenzia pubblicitaria è costretta a fare il doppio gioco, tradendo il bel capo per volere del fratello Emre.
Le avventure di questa ragazza così sbadata e sognatrice, che combina un guaio dietro l’altro, stanno appassionando ogni giorno di più. Complice la presenza dell’attore Can Yaman, amatissimo in Italia, che si prende cura di questa sua dipendente in modo davvero emozionante.

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno del 18 Giugno

Daydreamer – Le ali del sogno sta ottenendo un grande successo. Ogni puntata vanta un alto numero di telespettatori e anche quella del 18 Giugno sarà davvero da non perdere. Finalmente vedremo la festa aziendale nel giardino di Can Divit, che porterà con se sguardi profondi tra Sanem e il suo datore di lavoro, con un colpo di scena decisamente imbarazzante. Ormai la ragazza ci ha abituati al fatto che proprio non riesce a non fare danni.

Il capo dell’agenzia pubblicitaria, Can Divit, ha davvero una gran voglia di festeggiare il suo trionfo e le sue nuove soddisfazioni lavorative. Per farlo sceglie di organizzare una bellissima festa aziendale nel giardino di casa sua, dove è presente anche una piscina.
Il fotografo è davvero felice e soddisfatto per il fatto che la compagnia aerea ha scelto il suo progetto e non quello della sua rivale Aylin.

A questa festa, ovviamente, prende parte anche Sanem, insieme ai suoi colleghi. Sarà un’occasione per avvicinarsi a Can, che sembra sempre più affascinato da lei. Il fotografo le racconterà di aver fatto un viaggio nelle Isole Galapagos e di aver visto un esemplare di quello che è diventato il suo uccello preferito. Chi ha seguito la serie sa che Sanem desidera andare nelle Isole Galapagos, per cui questo sembra un chiaro messaggio.

Emre ricorda a Sanem che deve continuare ad aiutarlo nel suo scopo, ovvero boicottare il fratello. La ragazza, però, è davvero molto sbadata e riuscirà ad attirare l’attenzione di tutti i presenti cadendo in piscina. Questo scatena dei momenti divertenti e imbarazzanti proprio con il fotografo. Sanem si asciuga i vestiti nella camera di Can, che noterà che non indossa l’anello di fidanzamento che avevano recuperato insieme dalla giacca del fratello. Tutti questi discorsi manderanno l’aspirante scrittrice nel più totale imbarazzo.

Aylin, intanto, è ancora determinata a portare avanti il suo piano con Emre e non si lascia scoraggiare facilmente. La donna, infatti, è già pronta per la prossima strategia per boicottare completamente Can.

Sanem è sempre più combattuta tra i sentimenti che prova per l’uomo che l’ha baciata e quelli per Can Divit. Inoltre, la ragazza è in una posizione sempre più scomoda perché il suo datore di lavoro si fida di lei, ma lei è obbligata ad aiutare Emre, che vuole mettergli i bastoni tra le ruote. Come riuscirà ad uscire da questa situazione?

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.